• Dom. Ott 24th, 2021

Calcio. Europa League, Salisburgo-Napoli 3-1. Sconfitta indolore. Azzurri qualificati per i quarti di finale

Il Napoli trema, ma passa in Europa League. Alla Red Bull Arena, la squadra di Ancelotti perde 3-1 col Salisburgo, ma centra i quarti di finale grazie al secco 3-0 dell’andata al San Paolo. Nel primo tempo Milik sblocca la gara al 14′, poi Dabbur pareggia i conti al 25′. Nella ripresa gli austriaci ribaltano il risultato con Gulbrandsen (65′) e Leitgeb (47′ st), ma non riescono a completare l’impresa.

IL TABELLINO

SALISBURGO-NAPOLI 3-1 (0-3 andata)

Salisburgo (4-4-2): Walke; Lainer, Ramalho, Onguené, Ulmer; Mwepu (15′ st Gulbrandsen), Samassekou, Wolf, Szoboszlai (27′ st Leitgeb); Minamino (40′ st Haland), Dabbur. A disp.: Stankovic, Vallci, Daka, Todorovic. All.: Rose

Napoli (4-4-2): Meret; Hysaj, Chiriches (33′ st Malcuit), Luperto, Mario Ru; Callejon, Allan, Ruiz, Zielinski (27′ st  Diawara), Mertens (42′ st Younes), Milik. A disp.: Ospina, Ghoulam. All.: Ancelotti

Arbitro: Del Cerro Grande

Marcatori: 14′ Milik (N), 25′ Dabbur (S), 20′ st Gulbrandsen (S), 42′ st Leitgeb (S)

Ammoniti: Onguené (S); Milik (N)

Espulsi: –

Documento senza titolo

Sostieni V-news.it

Caro lettore, la redazione di V-news.it lavora per fornire notizie precise e affidabili in un momento lavorativo difficile messo ancor più a dura prova dall’emergenza pandemica.
Se apprezzi il nostro lavoro, che è da sempre per te gratuito, ti chiediamo un piccolo contributo per supportarci. Vorremmo che il vero “sponsor” fossi tu che ci segui e ci apprezzi per quello che facciamo e che sicuramente capisci quanto sia complicato lavorare senza il sostegno economico che possono vantare altre realtà. Sicuri di un tuo piccolo contributo che per noi vuol dire tantissimo sotto tutti i punti di vista, ti ringraziamo dal profondo del cuore.

Thomas Scalera

Il Guru