Ven. Ago 23rd, 2019

V-news.it

Quotidiano IN-formazione

Calcio. Icardi apre al Napoli

2 min read

L’attaccante dell’Inter starebbe seriamente pensando alla proposta di De Laurentiis

Maurito sentirà anche Ancelotti telefonicamente

Mauro Icardi apre al Napoli. Secondo il ‘Corriere dello Sport’, l’attaccante argentino starebbe seriamente pensando alla proposta del presidente Aurelio De Laurentiis, tanto che a breve ci sarà anche una telefonata con il tecnico azzurro Carlo Ancelotti.

Non c’è, dunque, soltanto la Juventus nei pensieri di Maurito che all’Inter vive ormai da separato in casa. E’ vero che la prima scelta è sempre stata la Juve. Al momento, però, la società non si è spinta oltre una chiacchierata durante un incontro ad Ibiza tra Fabio Paratici e Wanda Nara, la moglie-agente dell’argentino. Il club bianconero non ha intavolato una trattativa vera e propria, ma continua ad aspettare: la Juventus sa molto bene che il prezzo del giocatore, valutato non meno di 60 milioni, potrebbe abbassarsi e che si potrebbe liberare il posto in attacco di Higuain, che si trasferirà alla Roma che, a sua volta, cederà Dzeko all’Inter. In pratica un giro di punte che coinvolge più squadre.

Negli ultimi giorni però ecco la novità. Icardi starebbe seriamente pensando al Napoli. In azzurro potrebbe tornare il bomber di un tempo, dimenticando gli ultimi mesi difficili in maglia interista. Inoltre, il San Paolo sarebbe pronto ad accogliere un nuovo idolo in attacco, come in passato con Cavani prima e Higuain poi.

Nonostante le smentite, il presidente De Laurentiis pensa seriamente all’argentino che gode anche della stima di Ancelotti. “Ottimo giocatore apprezzato da tutti” afferma il tecnico. Il patron azzurro sarebbe disposto a trattare i 60 milioni chiesti dall’Inter. Per il centravanti potrebbe offrire un contratto di 7,5 milioni e variabili per arrivare a 10. Si attendono sviluppi nei prossimi giorni.

Leggi anche:

  1. https://www.v-news.it/calcio-napoli-de-laurentiis-james-rodriguez-solo-in-prestito/

    De Laurentiis: “James Rodriguez? Solo in prestito”

Rispondi

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Open