• Mar. Mar 19th, 2024

Calcio. Icardi apre al Napoli

L’attaccante dell’Inter starebbe seriamente pensando alla proposta di De Laurentiis

Maurito sentirà anche Ancelotti telefonicamente

Mauro Icardi apre al Napoli. Secondo il ‘Corriere dello Sport’, l’attaccante argentino starebbe seriamente pensando alla proposta del presidente Aurelio De Laurentiis, tanto che a breve ci sarà anche una telefonata con il tecnico azzurro Carlo Ancelotti.

Non c’è, dunque, soltanto la Juventus nei pensieri di Maurito che all’Inter vive ormai da separato in casa. E’ vero che la prima scelta è sempre stata la Juve. Al momento, però, la società non si è spinta oltre una chiacchierata durante un incontro ad Ibiza tra Fabio Paratici e Wanda Nara, la moglie-agente dell’argentino. Il club bianconero non ha intavolato una trattativa vera e propria, ma continua ad aspettare: la Juventus sa molto bene che il prezzo del giocatore, valutato non meno di 60 milioni, potrebbe abbassarsi e che si potrebbe liberare il posto in attacco di Higuain, che si trasferirà alla Roma che, a sua volta, cederà Dzeko all’Inter. In pratica un giro di punte che coinvolge più squadre.

Negli ultimi giorni però ecco la novità. Icardi starebbe seriamente pensando al Napoli. In azzurro potrebbe tornare il bomber di un tempo, dimenticando gli ultimi mesi difficili in maglia interista. Inoltre, il San Paolo sarebbe pronto ad accogliere un nuovo idolo in attacco, come in passato con Cavani prima e Higuain poi.

Nonostante le smentite, il presidente De Laurentiis pensa seriamente all’argentino che gode anche della stima di Ancelotti. “Ottimo giocatore apprezzato da tutti” afferma il tecnico. Il patron azzurro sarebbe disposto a trattare i 60 milioni chiesti dall’Inter. Per il centravanti potrebbe offrire un contratto di 7,5 milioni e variabili per arrivare a 10. Si attendono sviluppi nei prossimi giorni.

Leggi anche:

  1. https://www.v-news.it/calcio-napoli-de-laurentiis-james-rodriguez-solo-in-prestito/

    De Laurentiis: “James Rodriguez? Solo in prestito”

USCITA A1 CAIANELLO VIA CERASELLE TUTTI I GIORNI DAL LUNEDI AL SABATO ORARIO CONTINUATO 08:00 20:30 DOMENICA 08.00 13.00
Documento senza titolo

Sostieni V-news.it

Caro lettore, la redazione di V-news.it lavora per fornire notizie precise e affidabili in un momento lavorativo difficile messo ancor più a dura prova dall’emergenza pandemica.
Se apprezzi il nostro lavoro, che è da sempre per te gratuito, ti chiediamo un piccolo contributo per supportarci. Vorremmo che il vero “sponsor” fossi tu che ci segui e ci apprezzi per quello che facciamo e che sicuramente capisci quanto sia complicato lavorare senza il sostegno economico che possono vantare altre realtà. Sicuri di un tuo piccolo contributo che per noi vuol dire tantissimo sotto tutti i punti di vista, ti ringraziamo dal profondo del cuore.

Di Thomas Scalera

Il Guru

error: Content is protected !!