Mer. Ott 23rd, 2019

V-news.it

Quotidiano IN-formazione

Calcio. Icardi aspetterà la Juventus fino al 10 agosto, poi tratterà con il Napoli

2 min read
EVENTI IN EVIDENZA

Mauro Icardi aspetterà la Juve fino al 10 agosto, poi tratterà con il Napoli

La notizia viene riportata oggi da diversi quotidiani sportivi

Sabato 10 agosto è la scadenza che Mauro Icardi ha fissato per il suo rapporto con la Juventus. Se l’attaccante argentino non dovesse accasarsi alla vecchia signora, si sentirà libero di andare altrove. Tradotto, al Napoli.

Il futuro di Mauro si può riassumere in questo modo: la Juve rimane la prima scelta, il Napoli un’alternativa interessantel’anno sabbatico all’Inter una sorprendente soluzione.

La Juventus non si è ancora fatta sentire con l’Inter. Tra l’attaccante e i bianconeri c’è comunque un accordo verbale stipulato tra Fabio Paratici e Wanda Nara. La società non ha fretta e aspetta perchè sa che potrebbe esserci un’ulteriore diminuzione del prezzo. Icardi non vorrebbe rimanere in nerazzurro e perciò ha avvisato la Juve che il 10 agosto è la data oltre la quale non vuole andare. 

Dall’11 agosto, invece, potrebbe rientrare in gioco il Napoli. Aurelio De Laurentiis potrebbe fare un’offerta di 60 milioni all’Inter più un contratto al giocatore con una parte fissa di 7,5 milioni più bonus per arrivare a 10. Che poi più o meno sono le stesse cifre promesse dalla Juventus. La differenza è che Paratici non arriverà mai a offrire 60 milioni, perchè sa di avere il giocatore dalla propria parte. 

Proprio ieri da Dimaro il presidente De Laurentiis, parlando di James Rodriguez che potrebbe arrivare solo in prestito, ha aggiunto di voler prendere un attaccante da 30 gol. Qualche giorno prima aveva anche smentito l’interesse per l’attaccante argentino, ma in realtà ci pensa. O comunque ci spera. Icardi sarebbe il profilo ideale per l’attacco azzurro, da schierare come prima punta o da affiancare a Milik nel 4-4-2.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Open