• Gio. Lug 18th, 2024

Calcio inglese sotto choc: due giocatori morti in poche ore

Due giocatori morti in poche ore: calcio inglese sotto choc

Il calcio inglese è in lutto per le scomparse di Matija Sarkic e Kevin Campbell.

Matija Sarkic, portiere del Millwall (squadra di Championship), è morto per un malore improvviso a soli 26 anni. A comunicarlo è stato lo stesso club inglese: “Il Millwall Football Club è completamente devastato nell’annunciare che Matija Sarkic è morto all’età di 26 anni. Sarkic, il portiere numero uno dei ‘Lions’, ha collezionato 33 presenze con il club da quando è arrivato dal Wolverhampton nell’agosto 2023. Nazionale montenegrino, Matija ha rappresentato con orgoglio il suo paese in numerose occasioni”.

Arsenal ed Everton hanno ricordato Kevin Campbell, ex calciatore delle due squadre morto dopo un mese di ricovero in ospedale per una grave malattia. “Siamo devastati nell’apprendere che il nostro ex attaccante Kevin Campbell è morto dopo una breve malattia. Kevin era adorato da tutti. In questo momento difficile siamo con la sua famiglia e i suoi amici. Riposa in pace, Kevin” il messaggio dei Gunners. “Siamo profondamente rattristati dalla morte del nostro ex attaccante Kevin Campbell all’età di soli 54 anni. Non solo un vero eroe di Goodison Park e icona del calcio inglese, ma anche una persona incredibile. RIP, SuperKev“ il messaggio dei Toffees.

Documento senza titolo

Sostieni V-news.it

Caro lettore, la redazione di V-news.it lavora per fornire notizie precise e affidabili in un momento lavorativo difficile messo ancor più a dura prova dall’emergenza pandemica.
Se apprezzi il nostro lavoro, che è da sempre per te gratuito, ti chiediamo un piccolo contributo per supportarci. Vorremmo che il vero “sponsor” fossi tu che ci segui e ci apprezzi per quello che facciamo e che sicuramente capisci quanto sia complicato lavorare senza il sostegno economico che possono vantare altre realtà. Sicuri di un tuo piccolo contributo che per noi vuol dire tantissimo sotto tutti i punti di vista, ti ringraziamo dal profondo del cuore.

Di Redazione V-news.it

Il bot redazionale

error: Content is protected !!