CalcioNewsSport

Calcio, Klopp: “La Lazio vincerà lo scudetto”

L’allenatore del Liverpool parla della corsa scudetto in Serie A

In un’intervista rilasciata a Rai Sport, l’allenatore del Liverpool Jurgen Klopp ha parlato della corsa scudetto in Serie A: “Per me vincerà la Lazio. Ha Lucas Leiva che è stato qui nel Liverpool e Immobile che è stato un mio giocatore quando ero al Borussia Dortmund. Io tifo per loro: mi dispiace per Sarri, ma la Lazio sta facendo una grande stagione, è una sorpresa”.

Il tecnico dei Reds dice la sua anche sulla Juventus: “La Juve ha la rosa più ricca, è la mia favorita. Basti vedere che squadra ha, che gente va in panchina e chi nemmeno ci va, per ritenere che sia la più forte”.

Su un suo possibile trasferimento futuro in Italia: “Al momento sto bene in Inghilterra, poi dovrei imparare l’italiano per un anno. In vacanza vengo in Italia, a lavorare chissà…”.

Documento senza titolo

Sostieni V-news.it

Caro lettore, la redazione di V-news.it lavora per fornire notizie precise e affidabili in un momento lavorativo difficile messo ancor più a dura prova dall’emergenza pandemica.
Se apprezzi il nostro lavoro, che è da sempre per te gratuito, ti chiediamo un piccolo contributo per supportarci. Vorremmo che il vero “sponsor” fossi tu che ci segui e ci apprezzi per quello che facciamo e che sicuramente capisci quanto sia complicato lavorare senza il sostegno economico che possono vantare altre realtà. Sicuri di un tuo piccolo contributo che per noi vuol dire tantissimo sotto tutti i punti di vista, ti ringraziamo dal profondo del cuore.

What is your reaction?

Excited
0
Happy
0
In Love
0
Not Sure
0
Silly
0
Andrea De Luca
La rassegna

    Comments are closed.