• Sab. Ott 16th, 2021

Calcio. Leicester, esonerato Claudio Ranieri

DiThomas Scalera

Feb 23, 2017

Il Leicester ha esonerato Claudio Ranieri. L’ufficialità è arrivata dal club inglese dopo l’indiscrezione del Daily Mail. Nel comunicato pubblicato sul sito della società si fa riferimento alla delicata posizione in classifica del club. Il vice-presidente Aiyawatt Srivaddhanaprabha ha spiegato: “È stata una decisione difficile ma inevitabile”. Al tecnico italiano, che nella scorsa stagione ha compiuto un vero e proprio miracolo portando la piccola squadra inglese a vincere la Premier League, sono costate care le ultime sconfitte in Premier League (con il Leicester in zona retrocessione) e il k.o. per 2-1 di ieri sera negli ottavi di finale di Champions League con il Siviglia.

Documento senza titolo

Sostieni V-news.it

Caro lettore, la redazione di V-news.it lavora per fornire notizie precise e affidabili in un momento lavorativo difficile messo ancor più a dura prova dall’emergenza pandemica.
Se apprezzi il nostro lavoro, che è da sempre per te gratuito, ti chiediamo un piccolo contributo per supportarci. Vorremmo che il vero “sponsor” fossi tu che ci segui e ci apprezzi per quello che facciamo e che sicuramente capisci quanto sia complicato lavorare senza il sostegno economico che possono vantare altre realtà. Sicuri di un tuo piccolo contributo che per noi vuol dire tantissimo sotto tutti i punti di vista, ti ringraziamo dal profondo del cuore.

Thomas Scalera

Il Guru