Breaking NewsCalcioPagina Nazionale

Calcio, l’Uefa abolisce la regola dei gol in trasferta

Ufficiale

Dalla stagione 2021/2022 verrà abolita la regola dei gol in trasferta in tutte le competizioni Uefa per club. Lo ha comunicato la stessa Uefa con una nota. In caso di stesso numero di gol segnati, a passare il turno non sarà più la squadra ad aver realizzato il maggior numero di reti fuori casa: la qualificazione verrà decisa ai tempi supplementari o, eventualmente, ai calci di rigore.

Documento senza titolo

Sostieni V-news.it

Caro lettore, la redazione di V-news.it lavora per fornire notizie precise e affidabili in un momento lavorativo difficile messo ancor più a dura prova dall’emergenza pandemica.
Se apprezzi il nostro lavoro, che è da sempre per te gratuito, ti chiediamo un piccolo contributo per supportarci. Vorremmo che il vero “sponsor” fossi tu che ci segui e ci apprezzi per quello che facciamo e che sicuramente capisci quanto sia complicato lavorare senza il sostegno economico che possono vantare altre realtà. Sicuri di un tuo piccolo contributo che per noi vuol dire tantissimo sotto tutti i punti di vista, ti ringraziamo dal profondo del cuore.

What is your reaction?

Excited
0
Happy
0
In Love
0
Not Sure
0
Silly
0
Redazione V-news.it
Il bot redazionale

    Comments are closed.