• Ven. Mar 29th, 2024

Calcio. Mihajlovic: "Ho la leucemia, vincerò questa battaglia"

“Vincerò per la mia famiglia e per le persone che mi vogliono bene” ha detto il tecnico serbo

L’allenatore del Bologna in lacrime durante una conferenza stampa

L’ex calciatore Sinisa Mihajlovic, oggi allenatore del Bologna, ha la leucemia. E’ stato lo stesso tecnico serbo ad annunciarlo in una conferenza stampa che si è svolta oggi pomeriggio.

In particolare, Mihajlovic ha rivelato che si tratta di “una leucemia in fase acuta, ma attaccabile”. 

Già ieri si era diffusa la notizia che l’allenatore si sarebbe dovuto fermare a causa di gravi problemi di salute.

Tutto era iniziato giovedì scorso quando il Bologna aveva fatto sapere che il tecnico non avrebbe viaggiato con la squadra a causa di una febbre. L’ex giocatore avrebbe dovuto raggiungere il ritiro 24 ore più tardi, ma non è mai arrivato in quanto è stato costretto a sottoporsi a indagini cliniche.

La conferenza stampa di Mihajlovic

“Ho voluto dirvi io in prima persona ciò che è successo, anche se qualcuno non ha rispettato la mia privacy per vendere 200 copie in più e rovinando un’amicizia di più di vent’anni. Dall’inizio del ritiro ho avuto sempre la febbre, mia moglie nemmeno poteva crederci che potessi star male. Ho fatto degli esami e i risultati dicono che ho la leucemia“.

“Saperlo è stato una botta, sono stato chiuso in casa due giorni a riflettere. Ho pianto anche con i miei giocatori. La malattia è acuta, aggressiva, ma è attaccabile e non vedo l’ora di cominciare. Batterò questa malattia, lo farò per la mia famiglia e per tutte le persone che mi vogliono bene”.

“Io sono l’ultima persona che pensavo potesse ammalarsi, tutt’ora sto bene e se non avessi fatto gli esami non lo avrei scoperto. Nessuno di noi è indistruttibile, quando ti succede è una botta. Quello che posso dire è che la speranza va alimentata con la prevenzione, può succedere a tutti. Ti cambia la vita in un momento, è più facile combatterla avendo controlli costanti”.

In queste ore tanti colleghi, allenatori, calciatori, tifosi e appassionati di calcio hanno manifestato di persona e sui social affetto e vicinanza a Sinisa Mihajlovic.

Forza mister!

Leggi anche:

  1. https://www.v-news.it/calcio-ufficiale-maurizio-sarri-e-il-nuovo-allenatore-della-juventus/

    Maurizio Sarri è il nuovo allenatore della Juventus

  2. https://www.v-news.it/calcio-napoli-de-laurentiis-james-rodriguez-aspettiamo-che-i-tempi-diventino-maturi/

    Napoli, De Laurentiis: “James Rodriguez? Aspettiamo che i tempi diventino maturi”

USCITA A1 CAIANELLO VIA CERASELLE TUTTI I GIORNI DAL LUNEDI AL SABATO ORARIO CONTINUATO 08:00 20:30 DOMENICA 08.00 13.00
Documento senza titolo

Sostieni V-news.it

Caro lettore, la redazione di V-news.it lavora per fornire notizie precise e affidabili in un momento lavorativo difficile messo ancor più a dura prova dall’emergenza pandemica.
Se apprezzi il nostro lavoro, che è da sempre per te gratuito, ti chiediamo un piccolo contributo per supportarci. Vorremmo che il vero “sponsor” fossi tu che ci segui e ci apprezzi per quello che facciamo e che sicuramente capisci quanto sia complicato lavorare senza il sostegno economico che possono vantare altre realtà. Sicuri di un tuo piccolo contributo che per noi vuol dire tantissimo sotto tutti i punti di vista, ti ringraziamo dal profondo del cuore.

Di Thomas Scalera

Il Guru

error: Content is protected !!