• Ven. Mar 29th, 2024

Calcio. Milan-Napoli 0-0. A San Siro regna l’equilibrio

Milan-Napoli finisce 0-0, al termine di una partita bloccata. In uno degli anticipi della 21esima giornata di campionato, gli azzurri impattano contro i rossoneri e si portano a otto punti dalla Juventus, che però domenica contro la Lazio può scappare a +11. A San Siro il match è equilibrato, anche se sono gli uomini di Ancelotti ad avere qualche occasione in più per colpire nella ripresa. Nel finale, al 93′, Fabian Ruiz viene espulso per doppia ammonizione e Ancelotti per proteste. La squadra di Gattuso sale a quota 35.

IL TABELLINO

MILAN-NAPOLI 0-0
Milan (4-3-3): 
G. Donnarumma; Calabria, Musacchio, Romagnoli, Rodriguez; Kessie, Bakayoko, Paquetà (24′ st Borini); Suso, Cutrone (26′ st Piatek), Calhanoglu (45′ st Laxalt).
A disp.: A. Donnarumma, Plizzarri, Montolivo, José Mauri, Abate, Conti, Bertolacci, Castillejo. All.: Gattuso
Napoli (4-4-2): Meret; Malcuit, Albiol, Koulibaly, Mario Rui (26′ st Ghoulam); Callejon, Zielinski, Fabian Ruiz, Insigne (43′ st Ounas); Mertens (35′ st Verdi), Milik.
A disp.: Meret, Karnezis, Hysaj, Maksimovic, Luperto, Ghoulam, Diawara, Hamsik. All.: Ancelotti
Arbitro: Doveri
Marcatori:
Ammoniti: 
Cutrone (M); Albiol (N)
Espulsi:
 48′ st Fabian Ruiz (N) per doppia ammonizione
Note: 50′ st Ancelotti (N) espulso per proteste 

Leggi anche:

USCITA A1 CAIANELLO VIA CERASELLE TUTTI I GIORNI DAL LUNEDI AL SABATO ORARIO CONTINUATO 08:00 20:30 DOMENICA 08.00 13.00
Documento senza titolo

Sostieni V-news.it

Caro lettore, la redazione di V-news.it lavora per fornire notizie precise e affidabili in un momento lavorativo difficile messo ancor più a dura prova dall’emergenza pandemica.
Se apprezzi il nostro lavoro, che è da sempre per te gratuito, ti chiediamo un piccolo contributo per supportarci. Vorremmo che il vero “sponsor” fossi tu che ci segui e ci apprezzi per quello che facciamo e che sicuramente capisci quanto sia complicato lavorare senza il sostegno economico che possono vantare altre realtà. Sicuri di un tuo piccolo contributo che per noi vuol dire tantissimo sotto tutti i punti di vista, ti ringraziamo dal profondo del cuore.

Di Andrea De Luca

La rassegna

error: Content is protected !!