Alto CasertanoCalcioNews

Calcio Molise, ripresa Campionati. Di Cristinzi: “si riparte a Gennaio”

Il Presidente del CR Molise Piero Di Cristinzi

CAMPOBASSO – Novità sulla ripresa dei campionati in Molise.

Il presidente del Comitato Regionale Molise, secondo indiscrezioni raccolte, avrebbe già organizzato la ripresa per fine gennaio 2021. Sembrerebbe che il 31 ci saranno una serie di recuperi arretrati, per poi rimettersi in pari con le giornate mancanti.

Al momenti ci sono 2 possibilità: o andare avanti regolarmente e finire a Giugno, oppure finire il girone d’andata e poi finire con play off e play out allargati . In caso di blocco, qualora si fosse completato il girone d’andata, si cristallizzeranno le classifiche per le promozioni e le eventuali retrocessioni. Quindi, dal 15 gennaio, le tante squadre impegnate dovrebbero regolarmente riprendere gli allenamenti di squadra. Vi aggiorneremo.

Documento senza titolo

Sostieni V-news.it

Caro lettore, la redazione di V-news.it lavora per fornire notizie precise e affidabili in un momento lavorativo difficile messo ancor più a dura prova dall’emergenza pandemica.
Se apprezzi il nostro lavoro, che è da sempre per te gratuito, ti chiediamo un piccolo contributo per supportarci. Vorremmo che il vero “sponsor” fossi tu che ci segui e ci apprezzi per quello che facciamo e che sicuramente capisci quanto sia complicato lavorare senza il sostegno economico che possono vantare altre realtà. Sicuri di un tuo piccolo contributo che per noi vuol dire tantissimo sotto tutti i punti di vista, ti ringraziamo dal profondo del cuore.

What is your reaction?

Excited
0
Happy
0
In Love
0
Not Sure
0
Silly
0

Comments are closed.