• Gio. Mar 28th, 2024

Calcio. Napoli, Ancelotti: “Icardi? Non mi interessa”

Verso Fiorentina-Napoli

L’allenatore presenta la prima sfida di campionato

E’ tempo di Serie A: sabato sera alle 20.45 il Napoli esordisce al Franchi contro la Fiorentina. Ma a tenere banco è ancora il mercato. Icardi? Non sono interessato alla vicenda, ci pensa la società” ha detto Carlo Ancelotti in conferenza stampa alla vigilia della prima partita di campionato.

Il tecnico azzurro intanto dà il benvenuto a Lozano: “Abbiamo preso un giocatore molto forte e completo. Contro la Fiorentina non ci sarà, così come Milik che vogliamo tenere a lungo a Napoli”.

Sulla sfida di Firenze: “Vogliamo vincere, ma non sarà facile. Affrontiamo una squadra che ha grande entusiasmo e ha cambiato proprietà. Hanno calciatori che possono metterci in difficoltà. Giocheremo in uno stadio caldo. Ricordo la sfida dell’anno scorso al Franchi. Vorrei la stessa intensità, magari riuscendo a segnare stavolta, perchè l’altra volta finì 0-0 nonostante avessimo dominato”.

Sul campionato: “Sarà un torneo molto difficile ed equilibrato. Le squadre di vertice sono tutte forti, molte si sono anche rinforzate. L’obiettivo è lottare per lo scudetto”.

USCITA A1 CAIANELLO VIA CERASELLE TUTTI I GIORNI DAL LUNEDI AL SABATO ORARIO CONTINUATO 08:00 20:30 DOMENICA 08.00 13.00
Documento senza titolo

Sostieni V-news.it

Caro lettore, la redazione di V-news.it lavora per fornire notizie precise e affidabili in un momento lavorativo difficile messo ancor più a dura prova dall’emergenza pandemica.
Se apprezzi il nostro lavoro, che è da sempre per te gratuito, ti chiediamo un piccolo contributo per supportarci. Vorremmo che il vero “sponsor” fossi tu che ci segui e ci apprezzi per quello che facciamo e che sicuramente capisci quanto sia complicato lavorare senza il sostegno economico che possono vantare altre realtà. Sicuri di un tuo piccolo contributo che per noi vuol dire tantissimo sotto tutti i punti di vista, ti ringraziamo dal profondo del cuore.

Di Andrea De Luca

La rassegna

error: Content is protected !!