Mar. Mag 26th, 2020

V-news.it

Quotidiano IN-formazione

Calcio. Napoli, Ancelotti: “Sono qui per vincere”

2 min read
EVENTI IN EVIDENZA

Sono a Napoli per vincere e per creare qualcosa di positivo.

Qui ho trovato un gruppo forte e una Società ambiziosa“.

Queste le prime parole di Carlo Ancelotti alla conferenza stampa di presentazione a Dimaro-Folgarida. Il tecnico azzurro spiega perchè la scelta del Napoli: “Per tre fattori. Per primo perchè il Napoli ha creduto nelle mie capacità. Secondo: la voglia di tornare in Italia. Terzo: la voglia di lavorare con un club che ha un progetto interessante e tanta voglia di crescere e migliorare”. “Dal punto di vista tecnico trovo una squadra che ha una filosofia di gioco molto vicina alle mie idee. Sono venuto a Napoli con grande entusiasmo e con l’obiettivo di rendere la squadra competitiva al massimo in tutte le competizione e su tutti i fronti sia in Italia che in Europa”.

“Il grande colpo del Napoli è Ancelotti. Carlo è il nostro top player” ha detto, invece, Aurelio De Laurentiis. Sulla vicenda Sarri: “Siamo in dirittura d’arrivo credo. Adesso dipende da lui e dal Chelsea. Io ho messo le mie condizioni, chi vivrà vedrà”.

Leggi anche:

Ronaldo rompe il “silenzio social” e la prima foto è in bianco e nero

Teverola – Giovanni Improta, l’incredibile storia del campione di kick-boxer

SOSTIENICI!
In queste settimane di pandemia noi giornalisti, se facciamo con coscienza il nostro lavoro, svolgiamo un servizio pubblico. Anche per questo ogni giorno qui a V-news.it siamo orgogliosi di offrire gratuitamente a tutti i cittadini centinaia di nuovi contenuti: notizie, approfondimenti esclusivi, interviste agli esperti, inchieste, video e tanto altro. Tutto questo lavoro però ha un grande costo economico. La pubblicità, in un periodo in cui l'economia è ferma, offre dei ricavi limitati. Non in linea con il boom di accessi. Per questo chiedo a chi legge queste righe di sostenerci. Di darci un contributo minimo, di qualunque tipo possiate farlo, fondamentale per il nostro lavoro.
Siamo un progetto no-profit di comunicazione assolutamente innovativo in Italia e rimarremo sempre tali.
Diventate utenti sostenitori cliccando qui.
Grazie, Thomas Scalera

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Open

Close