CalcioNewsSport

Calcio. Napoli, De Laurentiis: "Icardi non è un nostro obiettivo"

“Non rientra nelle attuali necessità del club” ha detto il presidente

Il patron azzurro smentisce le voci su un incontro segreto con Wanda Nara

Mauro Icardi in passato è stato un obiettivo del Napoli, ma adesso non lo è più. Anzi, per il presidente Aurelio De Laurentiis l’argentino “non rientra nelle attuali necessità del club”.

Il patron azzurro ha smentito l’ipotesi che ci sia in programma nei prossimi giorni un incontro in un luogo segreto con Wanda Nara, moglie e agente dell’attaccante.

Al momento, dunque, in Italia rimane la Juventus la squadra che potrebbe assicurarsi l’ex capitano dell’Inter

“Ho incontrato Wanda Nara tre anni fa e non ho intenzione di rivederla. Mi è stato sufficiente quell’incontro, non c’è motivo di rivedersi. Icardi non rientra nelle nostre necessità attuali, l’ha detto anche Ancelotti”. Sono le parole di De Laurentiis a Radio Kiss Kiss Napoli.

La smentita del presidente del Napoli lascia ipotizzare che, oltre a James Rodriguez, l’obiettivo in attacco potrebbe essere Rodrigo del Valencia come circolato negli ultimi giorni. Si attendono sviluppi nelle prossime ore.

Documento senza titolo

Sostieni V-news.it

Caro lettore, la redazione di V-news.it lavora per fornire notizie precise e affidabili in un momento lavorativo difficile messo ancor più a dura prova dall’emergenza pandemica.
Se apprezzi il nostro lavoro, che è da sempre per te gratuito, ti chiediamo un piccolo contributo per supportarci. Vorremmo che il vero “sponsor” fossi tu che ci segui e ci apprezzi per quello che facciamo e che sicuramente capisci quanto sia complicato lavorare senza il sostegno economico che possono vantare altre realtà. Sicuri di un tuo piccolo contributo che per noi vuol dire tantissimo sotto tutti i punti di vista, ti ringraziamo dal profondo del cuore.

What is your reaction?

Excited
0
Happy
0
In Love
0
Not Sure
0
Silly
0

Comments are closed.