• Ven. Mar 29th, 2024

Calcio. Napoli, De Laurentiis: “James Rodriguez? Aspettiamo che i tempi diventino maturi”

“Non ho bisogno di parlare direttamente con Florentino Perez” ha detto il presidente

Le parole del patron azzurro

Il Napoli non ha fretta per chiudere l’affare James Rodriguez.

“Aspettiamo che i tempi diventino maturi. Con James siamo tutti ben disposti a fare sacrifici, ma chiediamo anche al Real di farne. Per scongelare la situazione il Real deve considerare che piuttosto di avere in casa uno giocatore scontento è meglio mandarlo a giocare da qualche parte, magari in prestito” ha dichiarato il presidente Aurelio De Laurentiis parlando del calciatore colombiano.

Il patron azzurro ha poi aggiunto: “Se Florentino mi chiamasse potrei rispondere, ma non ho mai parlato o negoziato direttamente con lui. Abbiamo Giuntoli, abbiamo un agente-amico di James, che è amico nostro. Napoli per James sarebbe sicuramente un bel regalo, lui ha reso tantissimo solo con Ancelotti al Real e al Bayern. Questa è una super garanzia di essere al centro della nostra volontà, di essere determinati a regalare qualcosa di importante ai tifosi. Ancelotti ci ha parlato, lo ha motivato e se son rose fioriranno…”.

Aurelio De Laurentiis
USCITA A1 CAIANELLO VIA CERASELLE TUTTI I GIORNI DAL LUNEDI AL SABATO ORARIO CONTINUATO 08:00 20:30 DOMENICA 08.00 13.00
Documento senza titolo

Sostieni V-news.it

Caro lettore, la redazione di V-news.it lavora per fornire notizie precise e affidabili in un momento lavorativo difficile messo ancor più a dura prova dall’emergenza pandemica.
Se apprezzi il nostro lavoro, che è da sempre per te gratuito, ti chiediamo un piccolo contributo per supportarci. Vorremmo che il vero “sponsor” fossi tu che ci segui e ci apprezzi per quello che facciamo e che sicuramente capisci quanto sia complicato lavorare senza il sostegno economico che possono vantare altre realtà. Sicuri di un tuo piccolo contributo che per noi vuol dire tantissimo sotto tutti i punti di vista, ti ringraziamo dal profondo del cuore.

Di Thomas Scalera

Il Guru

error: Content is protected !!