Ven. Nov 22nd, 2019

V-news.it

Quotidiano IN-formazione

Calcio. Napoli, De Laurentiis: “James Rodriguez? Solo in prestito”

2 min read
EVENTI IN EVIDENZA

“James Rodriguez lo prenderei solo in prestito” ha detto il presidente

Il patron azzurro ha parlato anche di mercato e campagna abbonamenti

James Rodriguez al Napoli solo in prestito. A ribadirlo il presidente Aurelio De Laurentiis durante una lunga intervista ai giornalisti presenti a Dimaro, dove gli azzurri sono in ritiro.

“James è un bravissimo calciatore. Quello però che non capisco perchè al Bayern Monaco che fattura tre volte quello che fattura il Napoli lo si può dare in prestito ed a noi si chiedono 42 milioni? Io vorrei vedere come lui ed Ancelotti dialogano insieme alla squadra. Se James si potesse avere in prestito nessuno direbbe di no” ha detto il patron azzurro parlando del giocatore colombiano.

Il presidente poi aggiunge: “Piuttosto prenderei un giocatore che può assicurare 30 gol insieme al nostro Milik, se ci mettiamo insieme Insigne, Mertens, Younes sarebbe tanta roba”.

Sul mercato: “Potrei spiazzare i tifosi e prendere Pepè oppure qualcun’altro. Lozano pure è un calciatore bravo, ma è diverso da Pepè”.

Sulla campagna abbonamenti a prezzi bassi: “E’ stata una mia decisione. Perchè solo i tifosi juventini devono fare 35mila abbonamenti e noi sui 6mila? Ho deciso di cambiare tutto. Diamo la possibilità di poter prestare l’abbonamento per cinque volte, abbassiamo i prezzi e vediamo cosa succede. Il Napoli o si ama o non si ama. Non mi piacciono gli occasionali“.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Open

Close