• Gio. Mar 28th, 2024

Calcio. Napoli, De Laurentiis: "James Rodriguez? Solo in prestito"

“James Rodriguez lo prenderei solo in prestito” ha detto il presidente

Il patron azzurro ha parlato anche di mercato e campagna abbonamenti

James Rodriguez al Napoli solo in prestito. A ribadirlo il presidente Aurelio De Laurentiis durante una lunga intervista ai giornalisti presenti a Dimaro, dove gli azzurri sono in ritiro.

“James è un bravissimo calciatore. Quello però che non capisco perchè al Bayern Monaco che fattura tre volte quello che fattura il Napoli lo si può dare in prestito ed a noi si chiedono 42 milioni? Io vorrei vedere come lui ed Ancelotti dialogano insieme alla squadra. Se James si potesse avere in prestito nessuno direbbe di no” ha detto il patron azzurro parlando del giocatore colombiano.

Il presidente poi aggiunge: “Piuttosto prenderei un giocatore che può assicurare 30 gol insieme al nostro Milik, se ci mettiamo insieme Insigne, Mertens, Younes sarebbe tanta roba”.

Sul mercato: “Potrei spiazzare i tifosi e prendere Pepè oppure qualcun’altro. Lozano pure è un calciatore bravo, ma è diverso da Pepè”.

Sulla campagna abbonamenti a prezzi bassi: “E’ stata una mia decisione. Perchè solo i tifosi juventini devono fare 35mila abbonamenti e noi sui 6mila? Ho deciso di cambiare tutto. Diamo la possibilità di poter prestare l’abbonamento per cinque volte, abbassiamo i prezzi e vediamo cosa succede. Il Napoli o si ama o non si ama. Non mi piacciono gli occasionali“.

USCITA A1 CAIANELLO VIA CERASELLE TUTTI I GIORNI DAL LUNEDI AL SABATO ORARIO CONTINUATO 08:00 20:30 DOMENICA 08.00 13.00
Documento senza titolo

Sostieni V-news.it

Caro lettore, la redazione di V-news.it lavora per fornire notizie precise e affidabili in un momento lavorativo difficile messo ancor più a dura prova dall’emergenza pandemica.
Se apprezzi il nostro lavoro, che è da sempre per te gratuito, ti chiediamo un piccolo contributo per supportarci. Vorremmo che il vero “sponsor” fossi tu che ci segui e ci apprezzi per quello che facciamo e che sicuramente capisci quanto sia complicato lavorare senza il sostegno economico che possono vantare altre realtà. Sicuri di un tuo piccolo contributo che per noi vuol dire tantissimo sotto tutti i punti di vista, ti ringraziamo dal profondo del cuore.

Di Thomas Scalera

Il Guru

error: Content is protected !!