CalcioNewsSport

Calcio. Napoli, De Laurentiis: “Sul mercato può succedere di tutto”

“Il mercato chiude il 2 settembre” ha detto il presidente

Le parole del patron azzurro

Aurelio De Laurentiis torna a parlare di calciomercato. Il presidente del Napoli presente nel ritiro di Dimaro ha voluto tranquillizzare tutti i sostenitori partenopei. “Per quanto riguarda il mercato, dovete avere pazienza perché si chiude il 2 settembre. Possono capitare ancora tantissime cose”, dice il patron azzurro. La società si muoverà per puntellare e rafforzare la rosa a disposizione di Carlo Ancelotti.

De Laurentiis aggiunge: “Stiamo trattando chiunque ci interessi ma che sia corretto e giusto per il gioco e non per fare scena, è chiaro il ragionamento?”. Niente top player e forse nessun gioco al rialzo, come insegna la trattativa per arrivare a James Rodriguez che Adl ha affermato di voler prendere ma solo in prestito. “Non ho bisogno di avere più abbonamenti, ma ho bisogno di vincere. E per vincere bisogna usare la testa” conclude il presidente.

Elmas e Meriah

Intanto il Napoli, oltre al centrocampista Elif Elmas del Fenerbahce che è già stato preso per 15 milioni più 3 di bonus (manca solo l’ufficialità), ha messo le mani sul difensore centrale tunisino Yassine Meriah, che gioca nell’Olympiacos. C’è un accordo per 4 milioni, al calciatore sarà proposto un quadriennale nelle prossime ore.

Yassine Meriah

In uscita Rog (vicino al Cagliari). Probabili partenze anche per Hysaj, Ounas, Tonelli e Verdi. Da queste cessioni il tesoretto per arrivare a qualche nome importante?

Leggi anche:

  1. https://www.v-news.it/calcio-napoli-battuta-5-0-in-amichevole-la-feralpisalo/

    Battuta 5-0 in amichevole la Feralpisalò


Documento senza titolo

Sostieni V-news.it

Caro lettore, la redazione di V-news.it lavora per fornire notizie precise e affidabili in un momento lavorativo difficile messo ancor più a dura prova dall’emergenza pandemica.
Se apprezzi il nostro lavoro, che è da sempre per te gratuito, ti chiediamo un piccolo contributo per supportarci. Vorremmo che il vero “sponsor” fossi tu che ci segui e ci apprezzi per quello che facciamo e che sicuramente capisci quanto sia complicato lavorare senza il sostegno economico che possono vantare altre realtà. Sicuri di un tuo piccolo contributo che per noi vuol dire tantissimo sotto tutti i punti di vista, ti ringraziamo dal profondo del cuore.

What is your reaction?

Excited
0
Happy
0
In Love
0
Not Sure
0
Silly
0

Comments are closed.