CalcioNewsSport

Calcio. Napoli, doppia beffa: sfumano Pépé e James

Si infrangono i sogni estivi del Napoli

L’attaccante francese è vicinissimo all’Arsenal, il colombiano è stato tolto dal mercato

Nicolas Pépé e James Rodriguez non giocheranno nel Napoli.

L’attaccante francese ha scelto l’Arsenal e tra qualche giorno si sottoporrà alle visite mediche prima della firma del contratto. Il colombiano è stato tolto dal mercato dal Real Madrid per via dell’infortunio di Asensio.

Nel giro di pochi giorni il Napoli ha visto sfumare due grandi obiettivi di mercato: James, di cui Carlo Ancelotti è un grande estimatore avendolo già allenato al Real Madrid e al Bayern Monaco e Pépé, uno degli attaccanti più contesi in Europa. Se per il francese l’ostacolo principale sono state le commissioni agli agenti, per il colombiano, invece, è stato il no del presidente Florentino Perez a far naufragare la trattativa. La società spagnola ha detto no al prestito, poi lo ha tolto da mercato dopo il grave infortunio di Asensio.

Il mercato, comunque, è ancora abbastanza lungo e c’è tempo per regalare il grande colpo. “Vogliamo comprare un grande giocatore, stiamo valutando” ha detto Ancelotti al termine della vittoria per 3-0 in amichevole contro il Liverpool

A questo punto, Icardi dopo il no di Pépé diventa l’obiettivo numero uno per l’attacco. E forse i sogni sfumati avvicinano il centravanti argentino all’azzurro.

Leggi anche:

  1. https://www.v-news.it/il-napoli-e-la-voglia-di-tornare-a-vincere/

    Il Napoli e la voglia di tornare a vincere

Documento senza titolo

Sostieni V-news.it

Caro lettore, la redazione di V-news.it lavora per fornire notizie precise e affidabili in un momento lavorativo difficile messo ancor più a dura prova dall’emergenza pandemica.
Se apprezzi il nostro lavoro, che è da sempre per te gratuito, ti chiediamo un piccolo contributo per supportarci. Vorremmo che il vero “sponsor” fossi tu che ci segui e ci apprezzi per quello che facciamo e che sicuramente capisci quanto sia complicato lavorare senza il sostegno economico che possono vantare altre realtà. Sicuri di un tuo piccolo contributo che per noi vuol dire tantissimo sotto tutti i punti di vista, ti ringraziamo dal profondo del cuore.

What is your reaction?

Excited
0
Happy
0
In Love
0
Not Sure
0
Silly
0

Comments are closed.