• Ven. Ott 22nd, 2021

Calcio. Napoli, è già febbre Real. Iniziata la vendita dei biglietti

DiThomas Scalera

Gen 2, 2017
(ANSA)

NAPOLI. Mancano oltre due mesi alla super sfida Napoli-Real Madrid di Champions League, in programma il prossimo 7 marzo allo Stadio San Paolo, ma in città è già partito l’assalto ai tagliandi per i settori Curve e Distinti dell’impianto di Fuorigrotta. I tifosi azzurri sono in fila da questa mattina presto per procurarsi i biglietti per assistere alla partita con il Real Madrid, gara valevole per il ritorno degli ottavi di finale di Champions League (la partita di andata si giocherà il 15 febbraio in Spagna n.d.r.). La vendita dei tagliandi è iniziata alle ore 12, in netto anticipo rispetto alle attese. In poche ore ben 42mila biglietti messi a disposizione dei tifosi del Napoli nelle varie rivendite autorizzate sono stati tutti bruciati in poche ore. La febbre Real è già altissima.

Documento senza titolo

Sostieni V-news.it

Caro lettore, la redazione di V-news.it lavora per fornire notizie precise e affidabili in un momento lavorativo difficile messo ancor più a dura prova dall’emergenza pandemica.
Se apprezzi il nostro lavoro, che è da sempre per te gratuito, ti chiediamo un piccolo contributo per supportarci. Vorremmo che il vero “sponsor” fossi tu che ci segui e ci apprezzi per quello che facciamo e che sicuramente capisci quanto sia complicato lavorare senza il sostegno economico che possono vantare altre realtà. Sicuri di un tuo piccolo contributo che per noi vuol dire tantissimo sotto tutti i punti di vista, ti ringraziamo dal profondo del cuore.

Thomas Scalera

Il Guru