CalcioNewsSport

Calcio. Napoli-Genoa 1-1. Gli azzurri non sfondano

Il Napoli non va oltre l’1-1 in casa contro il Genoa nel posticipo della trentunesima giornata di Serie A. La squadra di Ancelotti, nonostante la superiorità numerica per oltre un’ora per l’espulsione di Sturaro, non riesce a sfondare anche grazie alle parate di Radu. Dopo il vantaggio di Mertens al 34′ con un destro da fuori area è arrivato il pareggio con un tiro al volo di Lazovic al 47′. Nella ripresa i miracoli del portiere rossoblu su Koulibaly e Mertens hanno mantenuto la parità in campo. Con questo pareggio alla Juventus nel prossimo turno basta un punto per aggiudicarsi lo scudetto, l’ottavo consecutivo.

IL TABELLINO

NAPOLI-GENOA 1-1
Napoli (4-4-2):
 Karnezis 6,5; Hysaj 5,5 (43′ st Ounas sv), Maksimovic 6, Koulibaly 6, Ghoulam 5,5 (31′ st Mario Rui 5); Callejon 5,5, Allan 5,5 (22′ st Insigne 5,5), Fabian 5,5, Zielinski 5; Mertens 7, Milik 5,5. A disp.: Meret, Ospina, Chiriches, Malcuit, Luperto, Younes. All.: Ancelotti 5.
Genoa (4-4-2): Radu 7,5; Pereira 6, Biraschi 6,5, Gunter 6,5, Criscito 6,5; Bessa 6 (37′ st Pezzella sv), Sturaro 5, Veloso 6,5 (31′ st Radovanovic 6), Lazovic 6,5; Kouamé 6,5, Pandev 7 (16′ st Rolon 6). A disp.: Marchetti, Jandrei, Fallou, Mazzitelli, Lerager, Lapadula, Sanabria, Favilli. All.: Prandelli 7.
Arbitro: Pasqua
Marcatori: 34′ Mertens (N), 47′ Lazovic (G)
Ammoniti: Allan, Hysaj (N)
Espulsi: 28′ Sturaro (G) per gioco violento

Leggi anche:

Documento senza titolo

Sostieni V-news.it

Caro lettore, la redazione di V-news.it lavora per fornire notizie precise e affidabili in un momento lavorativo difficile messo ancor più a dura prova dall’emergenza pandemica.
Se apprezzi il nostro lavoro, che è da sempre per te gratuito, ti chiediamo un piccolo contributo per supportarci. Vorremmo che il vero “sponsor” fossi tu che ci segui e ci apprezzi per quello che facciamo e che sicuramente capisci quanto sia complicato lavorare senza il sostegno economico che possono vantare altre realtà. Sicuri di un tuo piccolo contributo che per noi vuol dire tantissimo sotto tutti i punti di vista, ti ringraziamo dal profondo del cuore.

What is your reaction?

Excited
0
Happy
0
In Love
0
Not Sure
0
Silly
0

Comments are closed.

More in:Calcio

0 %
%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: