• Gio. Mar 28th, 2024

Calcio. Napoli, Giuntoli all’assalto di James Rodriguez: incontro a Madrid

Il ds azzurro vola in Spagna per incontrare l’agente Jorge Mendes

Da bruciare la concorrenza dell’Atletico

Prosegue il mercato del Napoli che, dopo Di Lorenzo e soprattutto Manolas, va deciso all’assalto di James Rodriguez.

Il ds Cristiano Giuntoli nella giornata di lunedì è volato a Madrid dove ha incontrato l’agente del colombiano, Jorge Mendes. Gli azzurri devono bruciare la concorrenza dell’Atletico Madrid che negli ultimi giorni sta provando ad inserirsi nella trattativa.

Giuntoli proverà a regalare un grande acquisto ai tifosi e a Carlo Ancelotti che conosce molto bene il colombiano perchè lo ha allenato al Real Madrid e al Bayern Monaco. Lo stesso Ancelotti ieri in una conferenza stampa a Dimaro, dove il Napoli ha iniziato il ritiro estivo, ha ammesso le potenzialità del giocatore. Dunque, ieri c’è stato un incontro tra il direttore sportivo e Mendes, ma non è chiaro se ci sia stato anche un summit con i blancos, proprietari del cartellino di James.

Il Napoli cercherà di stringere nelle prossime ore, visto che anche l’Atletico di Simeone ha messo nel mirino il talento colombiano.

USCITA A1 CAIANELLO VIA CERASELLE TUTTI I GIORNI DAL LUNEDI AL SABATO ORARIO CONTINUATO 08:00 20:30 DOMENICA 08.00 13.00
Documento senza titolo

Sostieni V-news.it

Caro lettore, la redazione di V-news.it lavora per fornire notizie precise e affidabili in un momento lavorativo difficile messo ancor più a dura prova dall’emergenza pandemica.
Se apprezzi il nostro lavoro, che è da sempre per te gratuito, ti chiediamo un piccolo contributo per supportarci. Vorremmo che il vero “sponsor” fossi tu che ci segui e ci apprezzi per quello che facciamo e che sicuramente capisci quanto sia complicato lavorare senza il sostegno economico che possono vantare altre realtà. Sicuri di un tuo piccolo contributo che per noi vuol dire tantissimo sotto tutti i punti di vista, ti ringraziamo dal profondo del cuore.

Di Thomas Scalera

Il Guru

error: Content is protected !!