• Lun. Ott 18th, 2021

Calcio. Napoli, Giuntoli all'assalto di James Rodriguez: incontro a Madrid

Il ds azzurro vola in Spagna per incontrare l’agente Jorge Mendes

Da bruciare la concorrenza dell’Atletico

Prosegue il mercato del Napoli che, dopo Di Lorenzo e soprattutto Manolas, va deciso all’assalto di James Rodriguez.

Il ds Cristiano Giuntoli nella giornata di lunedì è volato a Madrid dove ha incontrato l’agente del colombiano, Jorge Mendes. Gli azzurri devono bruciare la concorrenza dell’Atletico Madrid che negli ultimi giorni sta provando ad inserirsi nella trattativa.

Giuntoli proverà a regalare un grande acquisto ai tifosi e a Carlo Ancelotti che conosce molto bene il colombiano perchè lo ha allenato al Real Madrid e al Bayern Monaco. Lo stesso Ancelotti ieri in una conferenza stampa a Dimaro, dove il Napoli ha iniziato il ritiro estivo, ha ammesso le potenzialità del giocatore. Dunque, ieri c’è stato un incontro tra il direttore sportivo e Mendes, ma non è chiaro se ci sia stato anche un summit con i blancos, proprietari del cartellino di James.

Il Napoli cercherà di stringere nelle prossime ore, visto che anche l’Atletico di Simeone ha messo nel mirino il talento colombiano.

Documento senza titolo

Sostieni V-news.it

Caro lettore, la redazione di V-news.it lavora per fornire notizie precise e affidabili in un momento lavorativo difficile messo ancor più a dura prova dall’emergenza pandemica.
Se apprezzi il nostro lavoro, che è da sempre per te gratuito, ti chiediamo un piccolo contributo per supportarci. Vorremmo che il vero “sponsor” fossi tu che ci segui e ci apprezzi per quello che facciamo e che sicuramente capisci quanto sia complicato lavorare senza il sostegno economico che possono vantare altre realtà. Sicuri di un tuo piccolo contributo che per noi vuol dire tantissimo sotto tutti i punti di vista, ti ringraziamo dal profondo del cuore.

Thomas Scalera

Il Guru