CalcioNewsSport

Calcio. Napoli, grave infortunio per Malcuit

Il difensore azzurro ha riportato la lesione del legamento crociato anteriore e del menisco mediale del ginocchio destro

Tegola in casa Napoli: il difensore Kevin Malcuit ha riportato la lesione del legamento crociato anteriore e del menisco mediale del ginocchio destro durante la partita contro la SPAL.

Domani il terzino francese, che aveva appoggiato male la gamba destra sul terreno e per questo era stato sostituito, sarà visitato dal professor Mariani a Villa Stuart e solo allora se ne saprà di più sui tempi di recupero.

Gli esami alla clinica Pineta Grande di Castel Volturno hanno portato cattive notizie per Ancelotti, che già deve fare i conti con le precarie condizioni di Hysaj, Maksimovic, Mario Rui e pure Manolas.

Documento senza titolo

Sostieni V-news.it

Caro lettore, la redazione di V-news.it lavora per fornire notizie precise e affidabili in un momento lavorativo difficile messo ancor più a dura prova dall’emergenza pandemica.
Se apprezzi il nostro lavoro, che è da sempre per te gratuito, ti chiediamo un piccolo contributo per supportarci. Vorremmo che il vero “sponsor” fossi tu che ci segui e ci apprezzi per quello che facciamo e che sicuramente capisci quanto sia complicato lavorare senza il sostegno economico che possono vantare altre realtà. Sicuri di un tuo piccolo contributo che per noi vuol dire tantissimo sotto tutti i punti di vista, ti ringraziamo dal profondo del cuore.

What is your reaction?

Excited
0
Happy
0
In Love
0
Not Sure
0
Silly
0
Andrea De Luca
La rassegna

    Comments are closed.