CalcioNewsSport

Calcio. Napoli-Inter 1-3. Lukaku e Lautaro show

Gli attaccanti nerazzurri stendono la squadra di Gattuso

Nel posticipo della diciottesima giornata di Serie A, l’Inter batte 3-1 il Napoli e aggancia la Juventus in vetta alla classifica. Al San Paolo, grande primo tempo dei nerazzurri trascinati da Lukaku: il belga sblocca al 14′ dopo essere partito dalla propria metà campo e trova il raddoppio con la complicità di Meret al 33′. I padroni di casa tornano in panchina con Milik (39′), ma nel loro momento migliore Lautaro chiude i conti (62′). L’Inter torna a vincere a Fuorigrotta in campionato dopo 23 anni. Il Napoli sprofonda sempre di più in classifica.

IL TABELLINO
NAPOLI-INTER 1-3

Napoli (4-3-3): Meret; Di Lorenzo, Manolas, Hysaj (36′ st Lozano), Mario Rui; Zielinski, Fabian Ruiz (39′ st Llorente), Allan; Callejon, Milik, Insigne. A disp.: Ospina, Karnezis, Tonelli, Luperto, Elmas, Leandrinho, Gaetano, Younes. All.: Gattuso
Inter (3-5-2): Handanovic; Skriniar, De Vrij, Bastoni; Candreva, Gagliardini (11′ st Barella), Brozovic, Vecino (28′ st Sensi), Biraghi; Lukaku (43′ st Borja Valero), Lautaro Martinez. A disp.: Padelli, Berni, Ranocchia, Godin, Dimarco, Lazaro, Politano, Sanchez, Esposito. All.: Conte
Arbitro: Doveri
Marcatori: 14′ e 33′ Lukaku (I), 39′ Milik (N), 17′ st Lautaro Martinez (I)
Ammoniti: Candreva (I), Barella (I), Esposito (I), Sensi (I), Skriniar (I)
Espulsi:
Note: Ammonito Conte (I) per proteste

Documento senza titolo

Sostieni V-news.it

Caro lettore, la redazione di V-news.it lavora per fornire notizie precise e affidabili in un momento lavorativo difficile messo ancor più a dura prova dall’emergenza pandemica.
Se apprezzi il nostro lavoro, che è da sempre per te gratuito, ti chiediamo un piccolo contributo per supportarci. Vorremmo che il vero “sponsor” fossi tu che ci segui e ci apprezzi per quello che facciamo e che sicuramente capisci quanto sia complicato lavorare senza il sostegno economico che possono vantare altre realtà. Sicuri di un tuo piccolo contributo che per noi vuol dire tantissimo sotto tutti i punti di vista, ti ringraziamo dal profondo del cuore.

What is your reaction?

Excited
0
Happy
0
In Love
0
Not Sure
0
Silly
0
Andrea De Luca
La rassegna

    Comments are closed.