CalcioNewsSport

Calcio. Napoli-Inter 4-1. Gli azzurri calano il poker

Gol di Zielinski, Mertens e doppietta di Fabian Ruiz. I nerazzurri rischiano di perdere la Champions

Sconfitta pesante per l’Inter, che perde 4-1 a Napoli e ora rischia di perdere la qualificazione alla prossima Champions League: per i nerazzurri – adesso a +1 sul Milan – sarà decisiva l’ultima partita contro l’Empoli. Al San Paolo, i partenopei sbloccano la sfida con Zielinski (16′) e raddoppiano con il colpo di testa di Mertens al 61′. Fabian Ruiz chiude il match tra il 71′ e il 79′, Icardi accorcia su rigore (generoso) all’81’.

IL TABELLINO

NAPOLI-INTER 4-1
Napoli (4-4-2):
 Karnezis; Malcuit, Albiol, Koulibaly (39′ st Luperto), Ghoulam; Callejon, Allan, Fabian Ruiz, Zielinski; Milik (31′ st Insigne), Mertens (35′ st Younes).
A disp.: Meret, Piai, Mario Rui, Verdi, Maksimovic, Hysaj. All.: Ancelotti
Inter (4-2-3-1): Handanovic; D’Ambrosio, Skriniar, Miranda, Asamoah; Gagliardini (13′ st Vecino), Brozovic; Politano (1′ st Icardi), Nainggolan, Perisic (35′ st Candreva); Lautaro.
A disp.: Padelli, Keita, Ranocchia, Joao Mario, Borja Valero, Cedric Soares, Dalbert. All.: Spalletti
Arbitro: Doveri
Marcatori: 16′ Zielinski (N), 16′ st Mertens (N), 26′ st e 33′ st Fabian Ruiz (N), 36′ st rig. Icardi (I)
Ammoniti: 
Koulibaly, Allan (N); Nainggolan (I)
Espulsi: – 

Leggi anche:

Dal Cilento all’Africa, il candidato indipendente che corre in bici e sui social

Elezioni Europee, l’appello di Destra Nazionale – Msi (che non si è presentata)

Documento senza titolo

Sostieni V-news.it

Caro lettore, la redazione di V-news.it lavora per fornire notizie precise e affidabili in un momento lavorativo difficile messo ancor più a dura prova dall’emergenza pandemica.
Se apprezzi il nostro lavoro, che è da sempre per te gratuito, ti chiediamo un piccolo contributo per supportarci. Vorremmo che il vero “sponsor” fossi tu che ci segui e ci apprezzi per quello che facciamo e che sicuramente capisci quanto sia complicato lavorare senza il sostegno economico che possono vantare altre realtà. Sicuri di un tuo piccolo contributo che per noi vuol dire tantissimo sotto tutti i punti di vista, ti ringraziamo dal profondo del cuore.

What is your reaction?

Excited
0
Happy
0
In Love
0
Not Sure
0
Silly
0

Comments are closed.

More in:Calcio

0 %