• Ven. Apr 19th, 2024

Calcio. Napoli, James Rodriguez vuole l’Atletico Madrid. Beffa in arrivo?

Potrebbe essere decisiva la volontà del giocatore

Indiscrezione del quotidiano spagnolo Marca

Una notizia di queste ore non ha fatto felice i tifosi del Napoli. Dalla Spagna arriva l’indiscrezione che James Rodriguez sarebbe vicino all’Atletico Madrid.

“Bombazo a la vista” ha titolato il quotidiano spagnolo Marca nell’edizione della domenica che aggiunge: “James Rodriguez vuole giocare nell’Atletico Madrid”.

Secondo Marca, il desiderio del colombiano di vivere a Madrid potrebbe essere decisivo. Anche per l’Atletico non sarà facile, perché come ha pure spiegato Aurelio De Laurentiis, il Real Madrid (proprietario del cartellino) non accetta un prestito con diritto di riscatto, ma vorrebbe vendere il calciatore a titolo definitivo incassando anche una discreta somma.

La squadra di Simeone ha già investito tantissimo sul talento Joao Felix, pagandolo ben 126 milioni, ma i colchoneros dopo l’addio di Griezmann (passato al Barcellona) sarebbero soddisfatti di accogliere il giocatore sudamericano.

A questo punto, potrebbe fare la differenza la volontà di James Rodriguez. Carlo Ancelotti lo aspetterebbe a braccia aperte a Napoli, anche perchè lo stima e lo ha allenato in passato.

La prima pagina del quotidiano spagnolo Marca
USCITA A1 CAIANELLO VIA CERASELLE TUTTI I GIORNI DAL LUNEDI AL SABATO ORARIO CONTINUATO 08:00 20:30 DOMENICA 08.00 13.00
Documento senza titolo

Sostieni V-news.it

Caro lettore, la redazione di V-news.it lavora per fornire notizie precise e affidabili in un momento lavorativo difficile messo ancor più a dura prova dall’emergenza pandemica.
Se apprezzi il nostro lavoro, che è da sempre per te gratuito, ti chiediamo un piccolo contributo per supportarci. Vorremmo che il vero “sponsor” fossi tu che ci segui e ci apprezzi per quello che facciamo e che sicuramente capisci quanto sia complicato lavorare senza il sostegno economico che possono vantare altre realtà. Sicuri di un tuo piccolo contributo che per noi vuol dire tantissimo sotto tutti i punti di vista, ti ringraziamo dal profondo del cuore.

Di Thomas Scalera

Il Guru

error: Content is protected !!