Mer. Nov 13th, 2019

V-news.it

Quotidiano IN-formazione

Calcio. Napoli, James Rodriguez vuole l’Atletico Madrid. Beffa in arrivo?

2 min read
EVENTI IN EVIDENZA

Potrebbe essere decisiva la volontà del giocatore

Indiscrezione del quotidiano spagnolo Marca

Una notizia di queste ore non ha fatto felice i tifosi del Napoli. Dalla Spagna arriva l’indiscrezione che James Rodriguez sarebbe vicino all’Atletico Madrid.

“Bombazo a la vista” ha titolato il quotidiano spagnolo Marca nell’edizione della domenica che aggiunge: “James Rodriguez vuole giocare nell’Atletico Madrid”.

Secondo Marca, il desiderio del colombiano di vivere a Madrid potrebbe essere decisivo. Anche per l’Atletico non sarà facile, perché come ha pure spiegato Aurelio De Laurentiis, il Real Madrid (proprietario del cartellino) non accetta un prestito con diritto di riscatto, ma vorrebbe vendere il calciatore a titolo definitivo incassando anche una discreta somma.

La squadra di Simeone ha già investito tantissimo sul talento Joao Felix, pagandolo ben 126 milioni, ma i colchoneros dopo l’addio di Griezmann (passato al Barcellona) sarebbero soddisfatti di accogliere il giocatore sudamericano.

A questo punto, potrebbe fare la differenza la volontà di James Rodriguez. Carlo Ancelotti lo aspetterebbe a braccia aperte a Napoli, anche perchè lo stima e lo ha allenato in passato.

La prima pagina del quotidiano spagnolo Marca

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Open

Close