News

Calcio. Napoli, Lozano a un passo. E si riavvicina James

Si infiamma il mercato del Napoli

In Messico sono certi dell’affare. De Laurentiis non molla neanche il colombiano del Real

Hirving Lozano è vicinissimo al Napoli. Il calciatore messicano vestirà la maglia azzurra nella prossima stagione. La notizia era nell’aria da qualche giorno, ma in Messico ormai sono sicuri dell’operazione di mercato.

Lozano costerà 42 milioni, cifra della clausola rescissoria sulla quale il PSV ha sempre specificato di non voler fare sconti. Il giocatore avrà un contratto di 5 anni per una cifra di circa 4,5 milioni a stagione più bonus. L’ultimo ostacolo era quello dei diritti d’immagine, ma secondo fonti giornalistiche messicane questo dettaglio sarebbe stato superato. Adesso si attende solo la conferma ufficiale che potrebbe arrivare anche in queste ore.

Intanto, non è ancora del tutto tramontata la trattativa con il Real Madrid per James Rodriguez. Il presidente Aurelio De Laurentiis proverà a portare anche il colombiano a Napoli: l’operazione non è legata a quella di Lozano.

Il calciatore, tra l’altro non convocato per la gara contro il Salisburgo, ha da tempo dato la sua disponibilità al trasferimento. Probabile che dopo la chiusura del mercato inglese, il Real si rassegni a non avere offerte importanti per vendere subito il giocatore (quello che i blancos intendono fare), ma ad accettare la formula del prestito.

Documento senza titolo

Sostieni V-news.it

Caro lettore, la redazione di V-news.it lavora per fornire notizie precise e affidabili in un momento lavorativo difficile messo ancor più a dura prova dall’emergenza pandemica.
Se apprezzi il nostro lavoro, che è da sempre per te gratuito, ti chiediamo un piccolo contributo per supportarci. Vorremmo che il vero “sponsor” fossi tu che ci segui e ci apprezzi per quello che facciamo e che sicuramente capisci quanto sia complicato lavorare senza il sostegno economico che possono vantare altre realtà. Sicuri di un tuo piccolo contributo che per noi vuol dire tantissimo sotto tutti i punti di vista, ti ringraziamo dal profondo del cuore.

What is your reaction?

Excited
0
Happy
0
In Love
0
Not Sure
0
Silly
0

Comments are closed.