• Sab. Apr 20th, 2024

Calcio. Napoli, Mertens: "James Rodriguez è il benvenuto. Scudetto? Ci proveremo"

Manolas, Insigne e Mertens hanno risposto alle domande dei tifosi azzurri a Dimaro

Dries Mertens ha parlato anche del suo futuro

Serata di aggregazione tra il Napoli e i suoi tifosi. A Dimaro, dove gli azzurri sono in ritiro dal 6 al 26 luglio, il nuovo acquisto Manolas, il capitano Insigne Mertens sono stati protagonisti del tradizionale incontro che vede i sostenitori partenopei fare domande ai calciatori in Piazza Madonna della Pace.

Dries Mertens ha risposto ad alcune domande.

Su James Rodriguez: “Tutti i giocatori che compriamo devono essere di alto livello, uno come James Rodriguez è il benvenuto. Spero arrivi”.

Sul futuro: “Vorrei fare ancora tanti anni qui a Napoli. E’ il settimo anno che inizio, dal primo giorno mi sono sentito a casa ed è bello sentirsi chiamare Ciro dalla gente. Chiudere la carriera qui? Sarebbe bello. Chiedete a De Laurentiis e Giuntoli”.

Sul campionato: “Dobbiamo comprare altri giocatori per alzare il livello, se vogliamo vincere dobbiamo crescere ancora. Io darei tutto per vincere lo scudetto con il Napoli. La Juventus è forte, c’è anche l’Inter ma proveremo a vincerlo”.  

Protagonisti delle domande anche Lorenzo Insigne e Kostas Manolas.

Il capitano del Napoli: Sarri alla Juve? Per noi napoletani è un tradimento, questo lo diremo sempre. Però dobbiamo pensare a noi adesso. Cercheremo di batterlo in campionato. Lo scudetto sarebbe un sogno. Vogliamo fare di tutto per provare a vincerlo. Non ho mai pensato di lasciare la squadra e di andare a giocare all’estero. Io voglio restare al Napoli a vita”.

Il difensore greco: “C’è un clima davvero familiare. La squadra mi ha accolto molto bene. Il gruppo è unito e questo è un fatto positivo. Il mister e la società mi hanno convinto presto. Ringrazio il Napoli per la fiducia. Darò tutto per questa maglia”.

Manolas, Insigne e Mertens a Dimaro
USCITA A1 CAIANELLO VIA CERASELLE TUTTI I GIORNI DAL LUNEDI AL SABATO ORARIO CONTINUATO 08:00 20:30 DOMENICA 08.00 13.00
Documento senza titolo

Sostieni V-news.it

Caro lettore, la redazione di V-news.it lavora per fornire notizie precise e affidabili in un momento lavorativo difficile messo ancor più a dura prova dall’emergenza pandemica.
Se apprezzi il nostro lavoro, che è da sempre per te gratuito, ti chiediamo un piccolo contributo per supportarci. Vorremmo che il vero “sponsor” fossi tu che ci segui e ci apprezzi per quello che facciamo e che sicuramente capisci quanto sia complicato lavorare senza il sostegno economico che possono vantare altre realtà. Sicuri di un tuo piccolo contributo che per noi vuol dire tantissimo sotto tutti i punti di vista, ti ringraziamo dal profondo del cuore.

Di Thomas Scalera

Il Guru

error: Content is protected !!