Dom. Nov 17th, 2019

V-news.it

Quotidiano IN-formazione

Calcio. Napoli, Mertens: “James Rodriguez è il benvenuto. Scudetto? Ci proveremo”

2 min read
EVENTI IN EVIDENZA

Manolas, Insigne e Mertens hanno risposto alle domande dei tifosi azzurri a Dimaro

Dries Mertens ha parlato anche del suo futuro

Serata di aggregazione tra il Napoli e i suoi tifosi. A Dimaro, dove gli azzurri sono in ritiro dal 6 al 26 luglio, il nuovo acquisto Manolas, il capitano Insigne Mertens sono stati protagonisti del tradizionale incontro che vede i sostenitori partenopei fare domande ai calciatori in Piazza Madonna della Pace.

Dries Mertens ha risposto ad alcune domande.

Su James Rodriguez: “Tutti i giocatori che compriamo devono essere di alto livello, uno come James Rodriguez è il benvenuto. Spero arrivi”.

Sul futuro: “Vorrei fare ancora tanti anni qui a Napoli. E’ il settimo anno che inizio, dal primo giorno mi sono sentito a casa ed è bello sentirsi chiamare Ciro dalla gente. Chiudere la carriera qui? Sarebbe bello. Chiedete a De Laurentiis e Giuntoli”.

Sul campionato: “Dobbiamo comprare altri giocatori per alzare il livello, se vogliamo vincere dobbiamo crescere ancora. Io darei tutto per vincere lo scudetto con il Napoli. La Juventus è forte, c’è anche l’Inter ma proveremo a vincerlo”.  

Protagonisti delle domande anche Lorenzo Insigne e Kostas Manolas.

Il capitano del Napoli: Sarri alla Juve? Per noi napoletani è un tradimento, questo lo diremo sempre. Però dobbiamo pensare a noi adesso. Cercheremo di batterlo in campionato. Lo scudetto sarebbe un sogno. Vogliamo fare di tutto per provare a vincerlo. Non ho mai pensato di lasciare la squadra e di andare a giocare all’estero. Io voglio restare al Napoli a vita”.

Il difensore greco: “C’è un clima davvero familiare. La squadra mi ha accolto molto bene. Il gruppo è unito e questo è un fatto positivo. Il mister e la società mi hanno convinto presto. Ringrazio il Napoli per la fiducia. Darò tutto per questa maglia”.

Manolas, Insigne e Mertens a Dimaro

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Open

Close