• Gio. Ott 28th, 2021

Calcio. Napoli, Sarri: "Vogliamo vincere le ultime due gare"

DiThomas Scalera

Mag 20, 2017
NAPOLI. “L’obiettivo è cercare di vincere le ultime due partite e battere il record di punti del Napoli in Serie A, poi vedremo dove saremo a fine campionato“. Sono le parole di Maurizio Sarri che individua il traguardo azzurro in una stagione ricca di soddisfazioni, a poche ore dal match di questa sera con la Fiorentina, che il tecnico definisce piena di insidie. “Il secondo posto non dipende da noi, ma al di là di ciò che farà la Roma abbiamo ben chiaro cosa vogliamo, ovvero finire al meglio e coronare una stagione bellissima anche col primato di punti. Poi se questo servisse anche a superare la Roma sarebbe ancor meglio. Se dovessimo arrivare terzi, in ogni caso ritengo che la squadra abbia disputato una grande stagione, facendo quello che poteva fare ed anche di più, se consideriamo che molti in estate ci avevano indicato in griglia come quinta forza”. conclude il tecnico.

NAPOLI-FIORENTINA PROBABILI FORMAZIONI
NAPOLI (4-3-3): Reina; Hysaj, Albiol, Koulibaly, Ghoulam; Zielinski, Jorginho, Hamsik; Callejon, Mertens, Insigne. All.: Sarri.
FIORENTINA (4-2-3-1): Tatarusanu; Tomovic, Gonzalo Rodriguez, De Maio, Salcedo; Badelj, Vecino; Chiesa, Bernardeschi, Cristoforo; Kalinic. All.: Sousa.
 
 
Documento senza titolo

Sostieni V-news.it

Caro lettore, la redazione di V-news.it lavora per fornire notizie precise e affidabili in un momento lavorativo difficile messo ancor più a dura prova dall’emergenza pandemica.
Se apprezzi il nostro lavoro, che è da sempre per te gratuito, ti chiediamo un piccolo contributo per supportarci. Vorremmo che il vero “sponsor” fossi tu che ci segui e ci apprezzi per quello che facciamo e che sicuramente capisci quanto sia complicato lavorare senza il sostegno economico che possono vantare altre realtà. Sicuri di un tuo piccolo contributo che per noi vuol dire tantissimo sotto tutti i punti di vista, ti ringraziamo dal profondo del cuore.

Thomas Scalera

Il Guru