• Gio. Mar 28th, 2024

Calcio. Napoli, si riapre la pista Lozano

De Laurentiis ha deciso di chiudere per il messicano

Il calciatore è gradito ad Ancelotti

Si riapre la pista che porta a Hirving Lozano. Il Napoli ha deciso di tornare fortemente sul calciatore messicano del PSV. La trattativa, che era stata momentaneamente accantonata per dedicarsi ad altri profili, dopo qualche settimana può ripartire.

L’attaccante esterno è tornato in cima alla lista del club azzurro dato che Pépé è andato all’Arsenal e James Rodriguez sembra destinato a rimanere al Real Madrid. Portare il 24enne a Napoli pare essere un compito decisamente più facile per Aurelio De Laurentiis. Il giocatore ha già dato la sua disponibilità al trasferimento ed è anche gradito da Carlo Ancelotti. Adesso bisogna convincere gli olandesi che hanno pretese alte. Si lavora per un contratto di cinque anni da quattro milioni di euro a stagione. Il messicano è assistito da Mino Raiola.

La distanza è ancora ampia nonostante la prima offerta importante di Cristiano Giuntoli di ben 42 milioni di euro. Ma la sensazione è comunque quella che la trattativa si potrà chiudere già la prossima settimana vista la volontà di Lozano di trasferirsi all’ombra del Vesuvio. Ancelotti potrà avere il suo top player davanti.

Leggi anche:

  1. https://www.v-news.it/calcio-napoli-show-in-scozia-battuto-3-0-il-liverpool/

    Il Napoli batte 3-0 il Liverpool in amichevole

  2. https://www.v-news.it/basket-casertaisback-la-juvecaserta-ammessa-ufficialmente-al-campionato-di-serie-a2/

    La Juvecaserta ammessa ufficialmente al campionato di serie A2

USCITA A1 CAIANELLO VIA CERASELLE TUTTI I GIORNI DAL LUNEDI AL SABATO ORARIO CONTINUATO 08:00 20:30 DOMENICA 08.00 13.00
Documento senza titolo

Sostieni V-news.it

Caro lettore, la redazione di V-news.it lavora per fornire notizie precise e affidabili in un momento lavorativo difficile messo ancor più a dura prova dall’emergenza pandemica.
Se apprezzi il nostro lavoro, che è da sempre per te gratuito, ti chiediamo un piccolo contributo per supportarci. Vorremmo che il vero “sponsor” fossi tu che ci segui e ci apprezzi per quello che facciamo e che sicuramente capisci quanto sia complicato lavorare senza il sostegno economico che possono vantare altre realtà. Sicuri di un tuo piccolo contributo che per noi vuol dire tantissimo sotto tutti i punti di vista, ti ringraziamo dal profondo del cuore.

Di Thomas Scalera

Il Guru

error: Content is protected !!