• Ven. Apr 19th, 2024

Calcio. Napoli-Torino 0-0. Gli azzurri non segnano più

Nel posticipo della ventiquattresima giornata di campionato, il Napoli manca ancora una volta la vittoria e scivola a – 13 dalla Juventus. Al San Paolo, contro il Torino, gli azzurri pareggiano 0-0 dopo aver sprecato diverse occasioni. Sirigu salva i granata più volte, Insigne colpisce un palo al 74′. I granata agganciano la Fiorentina a quota 35 punti. Terzo pareggio senza gol nelle ultime quattro partite di campionato per la squadra di Ancelotti.

IL TABELLINO

NAPOLI-TORINO 0-0
Napoli (4-4-2): 
Ospina; Malcuit, Koulibaly, Maksimovic, Hysaj; Callejon (24′ st Mertens), Fabian Ruiz (24′ st Verdi), Allan, Zielinski; Insigne, Milik.
A disp.: Meret, Karnezis, Luperto, Chiriches, Ghoulam, Diawara. All.: Ancelotti
Torino (3-5-1-1): Sirigu; Izzo, Nkoulou, Moretti; De Silvestri, Ansaldi (33′ st Parigini), Rincon (10′ st Meité), Lukic, Aina; Berenguer (18′ st Baselli); Belotti.
A disp.: Ichazo, Rosati, Zaza, Falque, Damascan, Bremer, Ferigra. All.: Mazzarri
Arbitro: Fabbri
Marcatori:
Ammoniti: 
Insigne, Koulibaly, Allan, Hysaj, Malcuit (N); Rincon, Moretti, Aina (T)
Espulsi: – 

Leggi anche:

USCITA A1 CAIANELLO VIA CERASELLE TUTTI I GIORNI DAL LUNEDI AL SABATO ORARIO CONTINUATO 08:00 20:30 DOMENICA 08.00 13.00
Documento senza titolo

Sostieni V-news.it

Caro lettore, la redazione di V-news.it lavora per fornire notizie precise e affidabili in un momento lavorativo difficile messo ancor più a dura prova dall’emergenza pandemica.
Se apprezzi il nostro lavoro, che è da sempre per te gratuito, ti chiediamo un piccolo contributo per supportarci. Vorremmo che il vero “sponsor” fossi tu che ci segui e ci apprezzi per quello che facciamo e che sicuramente capisci quanto sia complicato lavorare senza il sostegno economico che possono vantare altre realtà. Sicuri di un tuo piccolo contributo che per noi vuol dire tantissimo sotto tutti i punti di vista, ti ringraziamo dal profondo del cuore.

Di Thomas Scalera

Il Guru

error: Content is protected !!