I tre punti arrivano con due gol dei difensori. Per i granata sesta sconfitta consecutiva
Il Napoli batte 2-1 il Torino nell’anticipo della ventiseiesima giornata di campionato e aggancia la zona Europa. Le due reti portano la firma dei difensori: Manolas sblocca la partita con un colpo di testa al 19′, Di Lorenzo la chiude all’83’. Per il Toro, in crisi nera e alla sesta sconfitta di fila, gol di Edera nel finale.
IL TABELLINO
NAPOLI-TORINO 2-1
Napoli (4-3-3): Ospina 6; Di Lorenzo 7, Manolas 6,5, Maksimovic 6,5, Hysaj 6; Ruiz 6, Lobotka 6 (34′ st Allan sv), Zielinski 6; Politano 6 (39′ st Elmas sv), Milik 6 (28′ st Mertens 6,5), Insigne 7. A disp.: Meret, Karnezis, Mario Rui, Ghoulam, Demme, Luperto, Lozano, Callejon. All.: Gattuso 6,5.
Torino (3-5-2): Sirigu 6,5; Izzo 5,5, Nkoulou 5, Bremer 5,5; De Silvestri 5, Lukic 5, Rincon 5 (39′ st Edera 6,5), Baselli 5 (21′ st Meité 5,5), Ansaldi 6; Belotti 5, Zaza. 4,5 A disp.: Ujkani, Rosati, Djidji, Singo, Lyanco, Adopo, Ola Aina, Berenguer. All.: Longo 5.
Arbitro: Mariani
Marcatori: 19′ Manolas (N), 37′ st Di Lorenzo (N), 46′ st Edera (T)
Ammoniti: Allan (N); Rincon, Zaza, Ansaldi (T)
Espulsi: nessuno
Sostieni V-news.it
Caro lettore, la redazione di V-news.it lavora per fornire notizie precise e affidabili in un momento lavorativo difficile messo ancor più a dura prova dall’emergenza pandemica.
Se apprezzi il nostro lavoro, che è da sempre per te gratuito, ti chiediamo un piccolo contributo per supportarci. Vorremmo che il vero “sponsor” fossi tu che ci segui e ci apprezzi per quello che facciamo e che sicuramente capisci quanto sia complicato lavorare senza il sostegno economico che possono vantare altre realtà. Sicuri di un tuo piccolo contributo che per noi vuol dire tantissimo sotto tutti i punti di vista, ti ringraziamo dal profondo del cuore.