news archivio

Calcio. Napoli, ufficiale l'acquisto di Pavoletti. "Contento di essere qui"


Leonardo Pavoletti è un nuovo giocatore del Napoli. L’ufficialità è arrivata prima sul sito internet del club azzurro e poi con un tweet del presidente Aurelio De Laurentiis. “Benvenuto Leonardo” recita il ‘cinguettio’ del patron del Napoli. L’ex centravanti del Genoa, che vestirà la maglia numero 32 e non la 9 lasciata vuota da Gonzalo Higuain, ha salutato la sua ex squadra e i suoi ex tifosi con una lettera: “Grazie a tutti, a Genova sono rinato”. Pavoletti viene da un infortunio al ginocchio, una distorsione che lo ha costretto ai box per qualche settimana. Dal 30 dicembre si sta allenando a Castel Volturno per essere presto a disposizione di Maurizio Sarri. Dopo l’annuncio ufficiale, ecco le prime parole di Leonardo Pavoletti come nuovo calciatore del Napoli: “Sono contento matto di essere qui. Non vedo l’ora di iniziare”.

Documento senza titolo

Sostieni V-news.it

Caro lettore, la redazione di V-news.it lavora per fornire notizie precise e affidabili in un momento lavorativo difficile messo ancor più a dura prova dall’emergenza pandemica.
Se apprezzi il nostro lavoro, che è da sempre per te gratuito, ti chiediamo un piccolo contributo per supportarci. Vorremmo che il vero “sponsor” fossi tu che ci segui e ci apprezzi per quello che facciamo e che sicuramente capisci quanto sia complicato lavorare senza il sostegno economico che possono vantare altre realtà. Sicuri di un tuo piccolo contributo che per noi vuol dire tantissimo sotto tutti i punti di vista, ti ringraziamo dal profondo del cuore.

What is your reaction?

Excited
0
Happy
0
In Love
0
Not Sure
0
Silly
0

Comments are closed.