• Mar. Mar 19th, 2024

Calcio. Napoli, voce dalla Francia: “Club interessato a Fekir del Lione”

Il Napoli sarebbe interessato a Nabil Fekir del Lione

Il francese potrebbe essere l’alternativa a James Rodriguez

Un nome nuovo in entrata per il mercato del Napoli. Il club azzurro studia delle alternative nel caso non dovesse arrivare ad acquistare James Rodriguez. Secondo quanto riferisce RMC Sport, il Napoli si sarebbe mosso sottotraccia per Nabil Fekir del Lione. La notizia è stata confermata anche da alcuni quotidiani e siti francesi nella giornata di oggi. Il 26enne transalpino è in uscita, ha un contratto in scadenza nel 2020, e si sarebbe già accordato con gli spagnoli del Betis Siviglia

Al momento, però, sembra non risulta esserci ancora un’apertura del club francese per il trasferimento del trequartista di origini algerine in Spagna. Fekir potrebbe gradire il fatto di poter giocare in Serie A e soprattutto di poter prendere parte alla Champions League che con il Betis non disputerebbe visto che la squadra spagnola ha chiuso l’ultima Liga al 14° posto al termine di un’annata molto difficile.

Il Napoli ancora non ha bussato alla porta del Lione che comunque rinuncerà dolorosamente al calciatore. Per Fekir servirebbe una cifra intorno ai 30 milioni. Il regista di questa operazione di mercato sarebbe Jorge Mendes: il portoghese è diventato da poco l’agente di Fekir e con Aurelio De Laurentiis ha stretto un patto per convincere il Real Madrid ad abbassare le pretese su James. Il procuratore non vuole ‘deludere’ il presidente azzurro e proprio per questo motivo si sta mettendo al lavoro per portare a Napoli un calciatore importante.

Leggi anche:

  1. https://www.v-news.it/calcio-napoli-de-laurentiis-sul-mercato-puo-succedere-di-tutto/

    Napoli, De Laurentiis: “Sul mercato può succedere di tutto”

USCITA A1 CAIANELLO VIA CERASELLE TUTTI I GIORNI DAL LUNEDI AL SABATO ORARIO CONTINUATO 08:00 20:30 DOMENICA 08.00 13.00
Documento senza titolo

Sostieni V-news.it

Caro lettore, la redazione di V-news.it lavora per fornire notizie precise e affidabili in un momento lavorativo difficile messo ancor più a dura prova dall’emergenza pandemica.
Se apprezzi il nostro lavoro, che è da sempre per te gratuito, ti chiediamo un piccolo contributo per supportarci. Vorremmo che il vero “sponsor” fossi tu che ci segui e ci apprezzi per quello che facciamo e che sicuramente capisci quanto sia complicato lavorare senza il sostegno economico che possono vantare altre realtà. Sicuri di un tuo piccolo contributo che per noi vuol dire tantissimo sotto tutti i punti di vista, ti ringraziamo dal profondo del cuore.

Di Thomas Scalera

Il Guru

error: Content is protected !!