CalcioesteriNewsPagina NazionaleSport

Calcio, noto giocatore in quarantena: ecco chi è

Un calciatore di una squadra straniera verrà messo in quarantena

Son

Il coronavirus non risparmia nemmeno il calcio. Son, esterno offensivo del Tottenham, verrà messo in quarantena per rispettare le nuove disposizioni del governo britannico. Il calciatore sudcoreano, volato in patria per operarsi al braccio infortunato, sarà sottoposto a isolamento dalla squadra per precauzione. 

L’allenatore del club inglese José Mourinho ha dichiarato: “Io non sono nessuno per giudicare questa decisione. Decidono le autorità e il governo. Il club e tutti noi ci atteniamo alle disposizioni delle autorità”.

Documento senza titolo

Sostieni V-news.it

Caro lettore, la redazione di V-news.it lavora per fornire notizie precise e affidabili in un momento lavorativo difficile messo ancor più a dura prova dall’emergenza pandemica.
Se apprezzi il nostro lavoro, che è da sempre per te gratuito, ti chiediamo un piccolo contributo per supportarci. Vorremmo che il vero “sponsor” fossi tu che ci segui e ci apprezzi per quello che facciamo e che sicuramente capisci quanto sia complicato lavorare senza il sostegno economico che possono vantare altre realtà. Sicuri di un tuo piccolo contributo che per noi vuol dire tantissimo sotto tutti i punti di vista, ti ringraziamo dal profondo del cuore.

What is your reaction?

Excited
0
Happy
0
In Love
0
Not Sure
0
Silly
0
Redazione V-news.it
Il bot redazionale

    Comments are closed.