• Ven. Mar 29th, 2024

Calcio. Parma-Napoli 0-4. Azzurri show al Tardini

Un grande Napoli in Emilia.

Gli azzurri travolgono 4-0 il Parma e rimangono a 13 punti dalla Juventus.

Al Tardini la squadra di Ancelotti sblocca la partita al 19′ grazie a Zielinski e poi raddoppia al 36′ con la punizione di Milik. Nella ripresa il polacco trova la doppietta personale (73′), prima del poker firmato Ounas all’82’.

IL TABELLINO

PARMA-NAPOLI 0-4
Parma (4-3-3): 
Sepe; Iacoponi, Bruno Alves, Gagliolo, Gobbi; Rigoni, Machin (8′ st Siligardi), Kucka; Biabiany (38′ st Gazzola), Inglese, Gervinho (33′ st Schiappacasse).
A disp.: Frattali, Brazao, Dimarco, Diakhate, Barillà, Dezi, Davordzie, Sprocati. All.: D’Aversa
Napoli (4-4-2): Meret, Malcuit, Maksimovic (1′ st Luperto), Koulibaly, Hysaj; Callejon, Allan, Fabian Ruiz, Zielinski (30′ st Verdi); Milik (35′ st Ounas), Mertens.
A disp.: Ospina, Karnezis, Ghoulam, Chiriches, Diawara. All.: Ancelotti
Arbitro:
Marcatori: 
19′ Zielinski (N), 36′ e 28′ st Milik (N), 37′ st Ounas (N)
Ammoniti: 
Rigoni, Gagliolo (P); Milik (N)
Espulsi: –

Leggi anche:

USCITA A1 CAIANELLO VIA CERASELLE TUTTI I GIORNI DAL LUNEDI AL SABATO ORARIO CONTINUATO 08:00 20:30 DOMENICA 08.00 13.00
Documento senza titolo

Sostieni V-news.it

Caro lettore, la redazione di V-news.it lavora per fornire notizie precise e affidabili in un momento lavorativo difficile messo ancor più a dura prova dall’emergenza pandemica.
Se apprezzi il nostro lavoro, che è da sempre per te gratuito, ti chiediamo un piccolo contributo per supportarci. Vorremmo che il vero “sponsor” fossi tu che ci segui e ci apprezzi per quello che facciamo e che sicuramente capisci quanto sia complicato lavorare senza il sostegno economico che possono vantare altre realtà. Sicuri di un tuo piccolo contributo che per noi vuol dire tantissimo sotto tutti i punti di vista, ti ringraziamo dal profondo del cuore.

Di Thomas Scalera

Il Guru

error: Content is protected !!