• Dom. Set 19th, 2021

Calcio. Sassuolo-Napoli 1-1. Insigne risponde a Berardi

Il Napoli non va oltre il pareggio per 1-1 in casa del Sassuolo nella gara valevole per la ventisettesima giornata di campionato. Al Mapei Stadium finisce in parità. La squadra di De Zerbi trova il vantaggio al 52′ grazie al sinistro di Berardi. Gli azzurri però non mollano e vanno in gol all’86’ con un bel destro di Insigne. La Juventus, ora a +18, è sempre più irraggiungibile. Rimane l’Europa League come obiettivo su cui concentrarsi in questo finale di stagione.

IL TABELLINO

SASSUOLO-NAPOLI 1-1
Sassuolo (3-4-3):
 Pegolo; Demiral, Ferrari, Peluso; Lirola, Magnanelli, Duncan (46′ st Locatelli), Rogerio; Berardi (40′ st Babacar), Djuricic (31′ st Bourabia), Boga.
A disp: Satalino; Lemos, Sernicola, Magnani, Adjapong, Sensi, Odgaard, Di Francesco, Matri. All.: De Zerbi
Napoli (4-4-2): Ospina, Malcuit, Koulibaly, Chiriches (1’st Luperto), Ghoulam; Ounas (21′ st Younes), Allan, Diawara, Verdi (21′ st Milik); Insigne, Mertens.
A disp.: Karnezis, D’Andrea, Maksimovic, Mario Rui, Hysaj, Zielinski, Fabian Ruiz, Callejon. All.: Ancelotti
Arbitro: Manganiello
Marcatori: 
7′ st Berardi (S), 41′ st Insigne (N)
Ammoniti: 
Ferrari, Pegolo, Bourabia (S); Allan, Diawara (N)
Espulsi: –

Leggi anche:

Documento senza titolo

Sostieni V-news.it

Caro lettore, la redazione di V-news.it lavora per fornire notizie precise e affidabili in un momento lavorativo difficile messo ancor più a dura prova dall’emergenza pandemica.
Se apprezzi il nostro lavoro, che è da sempre per te gratuito, ti chiediamo un piccolo contributo per supportarci. Vorremmo che il vero “sponsor” fossi tu che ci segui e ci apprezzi per quello che facciamo e che sicuramente capisci quanto sia complicato lavorare senza il sostegno economico che possono vantare altre realtà. Sicuri di un tuo piccolo contributo che per noi vuol dire tantissimo sotto tutti i punti di vista, ti ringraziamo dal profondo del cuore.

Thomas Scalera

Il Guru