CalcioNewsSport

Calcio. Serie A. Esonerati Bucchi e Montella. Subentrano Iachini e Gattuso

È di poche ore fa la notizia secondo cui il Sassuolo, a seguito della sconfitta per 2-0 rimediata sabato scorso contro l’Hellas Verona, avrebbe esonerato il proprio allenatore Christian Bucchi. Il tecnico romano, che allenava la squadra dallo scorso giugno, era riuscito a raccogliere solo undici punti in quattordici partite. Al suo posto è già pronto Beppe Iachini, che firmerà questa mattina per la squadra toscana. Farà il suo debutto da allenatore nella partita di Coppa Italia contro il Bari.

Ancora più recente è il cambio di allenatore sulla panchina del Milan. Vincenzo Montella è stato esonerato dopo il pareggio di ieri per 0-0 con il Torino. Rendimento altalenante anche per il mister napoletano, il cui posto all’interno della squadra milanese è stato rilevato da Gennaro Gattuso, allenatore della Primavera della stessa squadra. L’ultima da allenatore in prima squadra per il calabrese risale all’esperienza avuta sulla panchina del Pisa nel 2015-2016, coronata con la promozione in serie B, nonostante l’anno successivo la squadra, sempre allenata da Gattuso, sia nuovamente retrocessa. “Ringhio” esordirà sulla panchina del Milan domenica prossima contro il Benevento.

Atletico Marzano Appio: ritorna trionfante per la nuova stagione calcistica

https://www.v-news.it/colombia-si-schianta-aereo-con-squadra-di-calcio-la-superga-brasiliana/

Documento senza titolo

Sostieni V-news.it

Caro lettore, la redazione di V-news.it lavora per fornire notizie precise e affidabili in un momento lavorativo difficile messo ancor più a dura prova dall’emergenza pandemica.
Se apprezzi il nostro lavoro, che è da sempre per te gratuito, ti chiediamo un piccolo contributo per supportarci. Vorremmo che il vero “sponsor” fossi tu che ci segui e ci apprezzi per quello che facciamo e che sicuramente capisci quanto sia complicato lavorare senza il sostegno economico che possono vantare altre realtà. Sicuri di un tuo piccolo contributo che per noi vuol dire tantissimo sotto tutti i punti di vista, ti ringraziamo dal profondo del cuore.

What is your reaction?

Excited
0
Happy
0
In Love
0
Not Sure
0
Silly
0
Pasquale Malatesta
Mi chiamo Pasquale, scrivo da Caserta, ho 19 anni e frequento il secondo anno della facoltà di Economia dell' Università "Luigi Vanvitelli" a Capua.

    Comments are closed.

    More in:Calcio

    0 %
    V-news
    %d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: