CalcioNewsSport

Calcio. SPAL-Napoli 1-2. Decide Mario Rui nel finale

Azzurri in vantaggio con Allan, pareggio su rigore di Petagna e gol partita del terzino portoghese

Nel primo posticipo della 36a giornata di Serie A, il Napoli batte 2-1 la Spal dopo un finale denso di emozioni. Al Mazza nel primo tempo il più pericoloso è Milik, che colpisce il palo dopo 5′ e poi impegna Viviano. Nel secondo, Allan sblocca la gara (49′), poi il numero 1 dei padroni evita il raddoppio su Ruiz e Malcuit. Nel finale Luperto stende Floccari e Petagna batte Meret dagli 11 metri. All’88’ il gol-vittoria di Mario Rui.

IL TABELLINO

SPAL-NAPOLI 1-2
Spal (3-5-2)
: Viviano; Bonifazi, Cionek (44′ st Jankovic), Vicari; Lazzari, Murgia, Missiroli (31′ st Schiattarella), Valoti (28′ st Antenucci), Fares; Floccari, Petagna. A disp.: Gomis, Poluzzi, Simic, Regini, Valdifiori, Dickmann, Felipe, Costa, Paloschi. All.: Semplici
Napoli (4-4-2): Meret; Malcuit, Luperto, Koulibaly, Mario Rui; Callejon (46′ st Gaetano), Allan, Fabian Ruiz, Younes (21′ st Verdi); Zielinski (39′ st Ghoulam), Milik. A disp.: Karnezis, D’Andrea, Albiol, Hysaj. All.: Ancelotti
Arbitro: Abbattista
Marcatori: 4′ st Allan (N), 39′ st rig. Petagna (S), 43′ st Mario Rui (N)
Ammoniti: Cionek (S), Fares (S)
Espulsi:
Note:

Leggi anche:

Scuola, abilitati Romania: interrogazione sull’abuso del Miur

Milano. Presentato il Masterplan del litorale Domitio-Flegreo

Documento senza titolo

Sostieni V-news.it

Caro lettore, la redazione di V-news.it lavora per fornire notizie precise e affidabili in un momento lavorativo difficile messo ancor più a dura prova dall’emergenza pandemica.
Se apprezzi il nostro lavoro, che è da sempre per te gratuito, ti chiediamo un piccolo contributo per supportarci. Vorremmo che il vero “sponsor” fossi tu che ci segui e ci apprezzi per quello che facciamo e che sicuramente capisci quanto sia complicato lavorare senza il sostegno economico che possono vantare altre realtà. Sicuri di un tuo piccolo contributo che per noi vuol dire tantissimo sotto tutti i punti di vista, ti ringraziamo dal profondo del cuore.

What is your reaction?

Excited
0
Happy
0
In Love
0
Not Sure
0
Silly
0

Comments are closed.

More in:Calcio

Next Article:

0 %
%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: