• Sab. Ott 16th, 2021

Calcio. Torino-Napoli 0-5. Azzurri meravigliosi e secondi. Roma avvisata

DiThomas Scalera

Mag 14, 2017

Il Napoli vince 5-0 sul campo del Torino, al termine di una grandissima partita. Spettacolo azzurro in una gara dominata e senza storia. Doppietta di Callejon, gol di Insigne, Mertens e Zielinski. La squadra di Sarri sale a 80 punti e si porta al secondo posto, scavalcando momentaneamente di due lunghezze la Roma che giocherà stasera contro la Juventus.

IL TABELLINO

TORINO-NAPOLI 0-5
Torino (4-3-2-1): Hart; Zappacosta, Rossettini, Carlao, Molinaro; Benassi (7′ st Gustafson), Baselli (30′ st Obi); Falque, Ljajic, Boyé (14′ st Iturbe); Belotti. A disp.: Padelli, Cucchietti, De Silvestri, Avelar, Castan, Barreca, Lukic, Valdifiori, Maxi Lopez. All. Mihajlovic
Napoli (4-3-3): Reina; Hysaj, Albiol, Koulibaly, Ghoulam; Allan (19′ st Zielinski), Jorginho, Hamsik (21′ st Rog); Callejon (37′ st Milik), Mertens, Insigne. A disp.: Rafael, Sepe, Maggio, Tonelli, Chiriches, Strinic, Diawara, Giaccherini, Pavoletti. All. Sarri
Arbitro: Irrati
Marcatori: 7′ Callejon (N), 15′ st Insigne (N), 27′ Mertens (N), 31′ Callejon (N), 32′ Zielinski (N)
Ammoniti: Baselli, Gustafson (T), Albiol (N)
Espulsi: —
Note: —

Documento senza titolo

Sostieni V-news.it

Caro lettore, la redazione di V-news.it lavora per fornire notizie precise e affidabili in un momento lavorativo difficile messo ancor più a dura prova dall’emergenza pandemica.
Se apprezzi il nostro lavoro, che è da sempre per te gratuito, ti chiediamo un piccolo contributo per supportarci. Vorremmo che il vero “sponsor” fossi tu che ci segui e ci apprezzi per quello che facciamo e che sicuramente capisci quanto sia complicato lavorare senza il sostegno economico che possono vantare altre realtà. Sicuri di un tuo piccolo contributo che per noi vuol dire tantissimo sotto tutti i punti di vista, ti ringraziamo dal profondo del cuore.

Thomas Scalera

Il Guru