Gio. Ott 24th, 2019

V-news.it

Quotidiano IN-formazione

Calcio. Ufficiale Sarri al Chelsea, il Napoli: “Grazie di tutto Maurizio”

2 min read
EVENTI IN EVIDENZA

Ora è ufficiale.

Maurizio Sarri è il nuovo allenatore del Chelsea.

Dopo una lunga trattativa, il tecnico toscano ha preso il posto di Antonio Conte, esonerato venerdì, ed è pronto alla nuova avventura. “Sono felice di essere qui, non vedo l’ora di iniziare” le sue prime parole da Londra.

“Ringraziamo Maurizio Sarri per il lavoro svolto negli ultimi tre anni. Un lavoro che ha permesso una crescita e una valorizzazione dei giocatori del Napoli confermandoli come top players e realizzando una qualità di gioco apprezzata in tutto il mondo. Auguriamo a Maurizio di trovare, ovunque lui andrà, quel calore, stima e considerazione che tutti noi e la dea Partenope non gli hanno mai negato. In bocca al lupo Maurizio”. E’ il messaggio scritto dal Napoli sul proprio sito internet.

Anche Jorginho in Inghilterra

Il Chelsea ha ufficilizzato, subito dopo quello di Maurizio Sarri, anche l’ingaggio di Jorginho. Per l’ex centrocampista azzurro contratto di 5 anni.  Al Napoli vanno 60 milioni di euro più 3 di bonus. “Sono entusiasta e felice di giocare in un campionato intenso e in una squadra che fa di tutto per vincere” ha detto il calciatore.

Jorginho e Sarri. Foto: Chelsea F.C.

Leggi anche:

Calcio. Napoli, Ancelotti: “Sono qui per vincere”

Ronaldo-Juventus: è fatta. CR7 è ufficialmente un giocatore della Juve

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Open