CalcioesteriNewsPagina Nazionale

Calciomercato, Icardi dall’Inter al Psg per 58 milioni

L’Inter saluta Mauro Icardi: ufficiale il passaggio al Psg

Mauro Icardi è un nuovo giocatore del Psg. La società transalpina ha deciso di riscattare l’attaccante argentino in prestito in questa stagione. Dopo giornate di indiscrezioni, è arrivata l’ufficialità: all’Inter andranno 50 milioni di euro più 8 di bonus oltre a 15 milioni in più se la squadra francese dovesse rivenderlo in Italia entro 12 mesi.

Il comunicato dell’Inter

FC Internazionale Milano comunica la cessione di Mauro Icardi al Paris Saint-Germain FC: l’attaccante classe 1993 si trasferisce a titolo definitivo al club francese.

Il Club ringrazia il giocatore per le sei stagioni trascorse insieme e gli augura il meglio per il prosieguo della sua avventura professionale.

Documento senza titolo

Sostieni V-news.it

Caro lettore, la redazione di V-news.it lavora per fornire notizie precise e affidabili in un momento lavorativo difficile messo ancor più a dura prova dall’emergenza pandemica.
Se apprezzi il nostro lavoro, che è da sempre per te gratuito, ti chiediamo un piccolo contributo per supportarci. Vorremmo che il vero “sponsor” fossi tu che ci segui e ci apprezzi per quello che facciamo e che sicuramente capisci quanto sia complicato lavorare senza il sostegno economico che possono vantare altre realtà. Sicuri di un tuo piccolo contributo che per noi vuol dire tantissimo sotto tutti i punti di vista, ti ringraziamo dal profondo del cuore.

What is your reaction?

Excited
0
Happy
0
In Love
0
Not Sure
0
Silly
0
Andrea De Luca
La rassegna

    Comments are closed.