Breaking NewsPagina NazionalePoliticaRoma

Calenda: “Mi candido a sindaco di Roma”

“Il Pd mi appoggi se pensa io sia adatto”

Mi candiderò a sindaco di Roma: un dovere e una grande avventura”. Lo ha annunciato il leader di Azione, Carlo Calenda. “Penso che chi ha la possibilità di riportare Roma tra le grandi Capitali europee abbia il dovere di farlo. Sarà una grande avventura”.

“Il Pd dovrebbero appoggiarmi se pensa che io sia la persona adatta per governare Roma – ha aggiunto Calenda – Entrambi pensiamo che la gestione dei Cinque Stelle sia stata disastrosa. I mali di Roma vengono da lontano, ma con M5s e Raggi è peggiorato tutto”.

Documento senza titolo

Sostieni V-news.it

Caro lettore, la redazione di V-news.it lavora per fornire notizie precise e affidabili in un momento lavorativo difficile messo ancor più a dura prova dall’emergenza pandemica.
Se apprezzi il nostro lavoro, che è da sempre per te gratuito, ti chiediamo un piccolo contributo per supportarci. Vorremmo che il vero “sponsor” fossi tu che ci segui e ci apprezzi per quello che facciamo e che sicuramente capisci quanto sia complicato lavorare senza il sostegno economico che possono vantare altre realtà. Sicuri di un tuo piccolo contributo che per noi vuol dire tantissimo sotto tutti i punti di vista, ti ringraziamo dal profondo del cuore.

What is your reaction?

Excited
0
Happy
0
In Love
0
Not Sure
0
Silly
0
Redazione V-news.it
Il bot redazionale

    Comments are closed.