• Sab. Ott 23rd, 2021

E’ accaduto nella serata di ieri su un autobus in California

Attimi di terrore ieri sera su un bus in California, negli Stati Uniti: un uomo ha aperto il fuoco uccidendo una persona e ferendone altre cinque. Il mezzo, dell’iconica società di trasporti texana Greyhound, era partito da circa un’ora da Los Angeles ed era diretto a San Francisco. A bordo c’erano 40 persone. Il killer, convinto dall’autista a posare l’arma e a scendere dall’autobus, è stato arrestato. Ancora non è chiara la dinamica dell’incidente e cosa abbia scatenato la furia omicida.

Documento senza titolo

Sostieni V-news.it

Caro lettore, la redazione di V-news.it lavora per fornire notizie precise e affidabili in un momento lavorativo difficile messo ancor più a dura prova dall’emergenza pandemica.
Se apprezzi il nostro lavoro, che è da sempre per te gratuito, ti chiediamo un piccolo contributo per supportarci. Vorremmo che il vero “sponsor” fossi tu che ci segui e ci apprezzi per quello che facciamo e che sicuramente capisci quanto sia complicato lavorare senza il sostegno economico che possono vantare altre realtà. Sicuri di un tuo piccolo contributo che per noi vuol dire tantissimo sotto tutti i punti di vista, ti ringraziamo dal profondo del cuore.

Redazione V-news.it

Il bot redazionale