• Ven. Apr 19th, 2024

Caltanissetta. Sequestrati beni e società a imprenditore per 10 milioni

Il sequestro è stato operato dalla Dia di Caltanissetta

CALTANISSETTA. La Dia di Caltanissetta ha sequestrato i beni e la società dell’imprenditore 71enne Giuseppe Li Pera per un valore pari a 10 milioni di euro. Il provvedimento trae origine da un’attività investigativa del centro operativo nisseno, che, ripercorrendo la sua carriera imprenditoriale dalla metà degli anni 80, ne ha accertato la rilevante ascesa grazie ai continui rapporti intrattenuti con i vertici mafiosi siciliani.

USCITA A1 CAIANELLO VIA CERASELLE TUTTI I GIORNI DAL LUNEDI AL SABATO ORARIO CONTINUATO 08:00 20:30 DOMENICA 08.00 13.00
Documento senza titolo

Sostieni V-news.it

Caro lettore, la redazione di V-news.it lavora per fornire notizie precise e affidabili in un momento lavorativo difficile messo ancor più a dura prova dall’emergenza pandemica.
Se apprezzi il nostro lavoro, che è da sempre per te gratuito, ti chiediamo un piccolo contributo per supportarci. Vorremmo che il vero “sponsor” fossi tu che ci segui e ci apprezzi per quello che facciamo e che sicuramente capisci quanto sia complicato lavorare senza il sostegno economico che possono vantare altre realtà. Sicuri di un tuo piccolo contributo che per noi vuol dire tantissimo sotto tutti i punti di vista, ti ringraziamo dal profondo del cuore.

Di Redazione V-news.it

Il bot redazionale

error: Content is protected !!