• Ven. Apr 19th, 2024

Calvi, ex Pozzi: i meetup del M5S dell’Alto Casertano chiedono una presa di posizione forte

DiRedazione V-news.it

Giu 16, 2015

Meetup-logo1

COMUNICATO STAMPA CONGIUNTO DEI MEETUP (firma in calce)

Le notizie degli ultimi giorni che girano su tutti gli organi di stampa sono, certamente, di una gravità assoluta. Sapere che nell’Alto Casertano c’è la discarica abusiva più grande d’Europa è un colpo grave a questo territorio (Calvi Risorta, ex Pozzi).

La politica deve assumersi la responsabilità e farci capire, oltre l’indignazione, che intenzioni si hanno per questa terra, quali sono le politiche di RISANAMENTO che si intendono mettere in atto.

In questo quadro ambientale complicato e molto poco chiaro va ad inquadrarsi il silenzio assordante con cui la politica sta attendendo che la Campania, in qualche modo, abbia una guida.

L’ineleggibilità di De Luca è chiara e il mutismo di tutti i politici ci IMBARAZZA.

De Luca non lo vogliamo, e pretendiamo che la legge, che esiste ed è CHIARA, sia rispettata.

Registriamo con grande piacere la visita oggi di una delegazione del Movimento alla “discarica” e la presa di posizione, chiara.

Il nostro appello va ai nostri Parlamentari, ai consiglieri eletti, a tutti gli attivisti, perché sia tracciata una via, per capire come muoversi, perché crediamo che, ora, la politica a tutti i livelli debba assumersi delle responsabilità e che il M5S, unica voce pulita e onesta di questo panorama debba far sentire, in maniera forte e decisa, l’urlo di dolore di questo territorio.

Da parte nostra, come attivisti del territorio, siamo pronti a vigilare ancor più assiduamente sulla nostra terra e denunciare gli abusi perpetrati.

Gli Attivisti dei meetup dell’Alto Casertano si riservano di organizzare gazebo ed eventi informativi su tale argomento.

Vairano Patenora, 16/06/2015

I meetup dell’Alto Casertano

Vairano a Cinque Stelle

Movimento Cinque Stelle Teano

Pietravairano in Movimento

Movimento Cinque Stelle Piedimonte Matese

Alife a 5 Stelle

Calvi a 5 Stelle

Movimento 5 Stelle Capriati

Gruppo di attivisti di Baia e Latina

Gruppo di attivisti di Tora e Piccilli

Gruppo attivisti Galluccio

beppe-grillo-movimento-cinque-stelle

USCITA A1 CAIANELLO VIA CERASELLE TUTTI I GIORNI DAL LUNEDI AL SABATO ORARIO CONTINUATO 08:00 20:30 DOMENICA 08.00 13.00
Documento senza titolo

Sostieni V-news.it

Caro lettore, la redazione di V-news.it lavora per fornire notizie precise e affidabili in un momento lavorativo difficile messo ancor più a dura prova dall’emergenza pandemica.
Se apprezzi il nostro lavoro, che è da sempre per te gratuito, ti chiediamo un piccolo contributo per supportarci. Vorremmo che il vero “sponsor” fossi tu che ci segui e ci apprezzi per quello che facciamo e che sicuramente capisci quanto sia complicato lavorare senza il sostegno economico che possono vantare altre realtà. Sicuri di un tuo piccolo contributo che per noi vuol dire tantissimo sotto tutti i punti di vista, ti ringraziamo dal profondo del cuore.

Di Redazione V-news.it

Il bot redazionale

error: Content is protected !!