• Dom. Ott 24th, 2021

Calvi. Una pizza di solidarietà: raccolta fondi per bisognosi e vittime #terremoto

DiThomas Scalera

Ago 28, 2016

solidarieta
Si terrà a Calvi Risorta una interessante iniziativa che avrà lo scopo di raccogliere fondi per i bisognosi e le vittime del sisma nell’Italia centrale.
L’evento, denominato “Pizza di solidarietà per la Pace”, è stato organizzato dal “Movimento Internazionale per la Pace e la Salvaguardie del Creato III Millennio” e si terrà presso la pizzeria Benny Rock il 7 settembre alle ore 20.30.
Si può partecipare versando una quota di 15 euro per gli adulti e 10 euro per i bambini. I fondi raccolti saranno destinate alle famiglie bisognose, ai bambini colpiti da gravi patologie e in parte anche alle vittime del sisma nell’Italia centrale.
Per aderire bisogna prenotare contattando gli organizzatori in anticipo.
Contatti:
Email: [email protected]
Cell 347/3753100
http://movimentopaceambasciatori.blogspot.com/
Pagina evento: https://www.facebook.com/events/1601585086809300/

Documento senza titolo

Sostieni V-news.it

Caro lettore, la redazione di V-news.it lavora per fornire notizie precise e affidabili in un momento lavorativo difficile messo ancor più a dura prova dall’emergenza pandemica.
Se apprezzi il nostro lavoro, che è da sempre per te gratuito, ti chiediamo un piccolo contributo per supportarci. Vorremmo che il vero “sponsor” fossi tu che ci segui e ci apprezzi per quello che facciamo e che sicuramente capisci quanto sia complicato lavorare senza il sostegno economico che possono vantare altre realtà. Sicuri di un tuo piccolo contributo che per noi vuol dire tantissimo sotto tutti i punti di vista, ti ringraziamo dal profondo del cuore.

Thomas Scalera

Il Guru