Comunicati Stampa

Calvi Risorta. Alla scoperta del sito archeologico di Cales con una visita al Mu.Vi.Ca.

CALVI RISORTA. Se c’è ancora il dubbio su cosa sia un Museo Virtuale, diciamo solo che il Mu.Vi.Ca. – Museo Virtuale di Cales – è un viaggio con ricostruzioni 3D, filmati e mappe interattive, alla scoperta della Cales che fu e di un sito archeologico che ad oggi resta ancora inesplorato per i non addetti al settore.

Per saperne di più, potete farci visita nelle aperture domenicali, come quella di domani, domenica 24 Febbraio, alle ore 17.00, presso il Museo in  Via O. Mancini, Calvi Risorta (CE).

Per maggiori info: www.muvica.org

Articoli correlati:

https://www.v-news.it/calvi-risorta-mu-vi-ca-il-museo-virtuale-di-cales-ha-finalmente-una-sua-sede/
Documento senza titolo

Sostieni V-news.it

Caro lettore, la redazione di V-news.it lavora per fornire notizie precise e affidabili in un momento lavorativo difficile messo ancor più a dura prova dall’emergenza pandemica.
Se apprezzi il nostro lavoro, che è da sempre per te gratuito, ti chiediamo un piccolo contributo per supportarci. Vorremmo che il vero “sponsor” fossi tu che ci segui e ci apprezzi per quello che facciamo e che sicuramente capisci quanto sia complicato lavorare senza il sostegno economico che possono vantare altre realtà. Sicuri di un tuo piccolo contributo che per noi vuol dire tantissimo sotto tutti i punti di vista, ti ringraziamo dal profondo del cuore.

What is your reaction?

Excited
0
Happy
0
In Love
0
Not Sure
0
Silly
0

Comments are closed.