• Sab. Ott 23rd, 2021

Enzo Scarano
Enzo Scarano

CALVI RISORTA. Con riferimento ad un articolo pubblicato su varie testate giornalistiche e su Internet, dal titolo “Amianto all’ex fabbrica Moccia, presto un’interpellanza dei M5Stelle” nel passaggio in cui si afferma : “gli attivisti del Movimento 5 Stelle di Calvi Risorta e quelli del Movimento Politico Primavera Calena di Enzo Scarano fanno sapere che stanno preparando una lettera aperta al commissario Umberto Campini” il lìder maximo di Primavera Calena, il saggio e questa volta pignolo Enzo Scarano precisa che la notizia è destituita di qualsiasi fondamento. “Non abbiamo nessun rapporto con il Movimento 5 Stelle di Calvi Risorta e non abbiamo mai avuto interesse a presentare un lettera aperta poiché conosciamo il piano di smaltimento predisposto dai referenti della Moccia spa in accordo con la ex amministrazione comunale, piano che ora, però, bisogna attuare”.
C.S.
Leggi anche: Calvi Risorta. Amianto nell’ex stabilimento Moccia, il M5S presenta un’interpellanza

Documento senza titolo

Sostieni V-news.it

Caro lettore, la redazione di V-news.it lavora per fornire notizie precise e affidabili in un momento lavorativo difficile messo ancor più a dura prova dall’emergenza pandemica.
Se apprezzi il nostro lavoro, che è da sempre per te gratuito, ti chiediamo un piccolo contributo per supportarci. Vorremmo che il vero “sponsor” fossi tu che ci segui e ci apprezzi per quello che facciamo e che sicuramente capisci quanto sia complicato lavorare senza il sostegno economico che possono vantare altre realtà. Sicuri di un tuo piccolo contributo che per noi vuol dire tantissimo sotto tutti i punti di vista, ti ringraziamo dal profondo del cuore.

Thomas Scalera

Il Guru